Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Non riesco a far diventare gli adepti degli assassini

« Older   Newer »
  Share  
Chespa
view post Posted on 29/5/2014, 13:41     +1   -1




Ciao a tutti, come da titolo non riesco a far diventare assassini i sei adepti che incontro tra Boston e New York. Ho fatto tutte le missioni che mi hanno chiesto, ho parlato tutte le volte con loro nelle taverne(e non posso più parlare con nessuno di loro), ho tutta la sincronizzazione al 100% tranne per le sei voci che sono allo 0% (sincronizzazione totale al 96%), ma non riesco a capire come si elevino di grado, ed infatti nel menù ho per tutti e sei questa immagine


COSA DEVO FARE PER FARLI DIVENTARE ASSASSINI?

Edited by Chespa - 29/5/2014, 15:09
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 06:08     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Dovresti presentarti prima di postare e poi avresti dovuto postare nella sezione di Assassin's Creed III, attendo che un amministratore sposti la discussione...Comunque dovrebbero uscirti sulla mappa di ogni città degli esagoni di colore scuro che indica le missioni da fare ....
 
Top
Chespa
view post Posted on 2/6/2014, 18:57     +1   -1




Scusa se non mi sono presentato..non conosco le regole..comunque per ogni adepto sono riuscito ad uccidere il relativo capo dei templari, dopo di che ho solo potuto parlare con ognuno di loro(nelle taverne, dove mi hanno raccontato a tratti la loro vita).. dopo di che sulla mappa sono rimaste solo le icone senza esagono intorno, ma le missioni cittadini risultano sempre 0/3

Boston:


New York:


Edited by Chespa - 2/6/2014, 20:58
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Per missioni cittadine, se non ricordo male si intendono la liberazione di persone in arresto o quelle che stanno per essere fucilate...Se non sbaglio sono eventi casuali che avvengono mentre giochi e tu dovresti aiutare queste persone...
PS: Come da regolamento devi presentarti...Comunque un giorno di questi potrei entrare su ACIII e darti la conferma...Comunque per essere in regola e non giungere a contravvenzioni o ammonimenti, presentati per favore...
 
Top
Chespa
view post Posted on 2/6/2014, 23:23     +1   -1




probabilmente ricordi male...è impossibile che si tratti di quello perché ho salvato persone dalle esecuzioni e liberato persone, ma quel counter è sempre a zero, poiché si riferisce agli adepti(appunto sei, tre per ogni città). infatti nel menù di pausa, sotto la voce sincronizzazione il reclutamento degli adepti è proprio sotto la voce "missioni cittadini", come mostrato nel primo post e si torna alla domanda iniziale, dopo aver reclutato gli adepti come faccio a farli diventare assassini?

(se capissi dove ci presenta lo farei)

Edited by Chespa - 3/6/2014, 00:27
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Se ti presentassi come da regolamento, potrei continuare a cercare una soluzione al tuo problema...Magari tra un giorno, cercando la potrei trovare...Può darsi sia un bug che si può risolvere...

Edited by Gianfry23 - 3/6/2014, 14:26
 
Top
Chespa
view post Posted on 2/6/2014, 23:32     +1   -1




io non trovo il regolamento, oltre che la soluzione al mio problema..puoi linkarlo?...mi sembra che io sia già registrato, no?
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Intendevo presentarti nella sezione New Assassin, giusto dicendo come ti chiami, da dove vieni, una semplice presentazione, nulla di che, il regolamento è qui --> Regolamento Ufficiale.
Ieri ho giocato ad ACIII e ho visto che anche a me manca l'icona per una missione di liberazione a New York Nord, potrebbe essere un bug...Comunque prova a cercare le persone manualmente vedendo i video su you tube, ad esempio ne metto alcuni sotto spoiler...
ATTENZIONE - SPOILER PER CHI NON HA GIOCATO ACIII
NEW YORK NORD

Video

NEW YORK OVEST

Video

NEW YORK EST

Video


PS: Prova ad andare manualmente dove vedi che c'è il contatto con cui parlare...Può darsi si sia buggato come è successo a me...

BOSTON NORD

Video

BOSTON CENTRO

Video

BOSTON SUD

Video
 
Top
Chespa
view post Posted on 3/6/2014, 14:27     +1   -1




le missioni che mostrano i video le ho già fatte tutte, e quindi penso sia buggato. c'è un modo per rifare quelle missioni?(avere la sincronizzazione ferma al 96%....grrrrr...)
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Nei video devi guardare la missione finale, quella per fare in modo di farlo diventare Assassino mostradogli il tuo aiuto...Comunque ti confermo che nahce a me non usciva l'icona di una missione e dopo aver visto il video e dove si trovava l'icona e il contatto con cui parlare, sono andato lì, anche se l'icona a me non c'era e ho visto il contatto con cui parlare, ci ho parlato e ho completato la missione...Quindi vediti la parte finale del video, quella che comprende la missione vera e propria...Questa è la tua vera soluzione, poichè è stata la mia...Ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto così...
Per farti un esempio, dove stà il numero 2 a New York Nord dovrebbe esserci un contatto donna con cui parlare
 
Top
Chespa
view post Posted on 3/6/2014, 18:19     +1   -1




le missioni finali le avevo già fatte tutte e sei, e dopo averle fatte ho anche parlato con tutti gli adepti nelle varie taverne sparse per le mappe(nei luoghi che dici tu non c'è più nessuno, ma sono appunto dentro le taverne e non posso più interagire con loro) fino ad esaurire tutti i dialoghi possibili(come detto nel primo post), quindi penso che sia un bug, c'è un modo per risolvere?
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


L'unica cosa che potresti fare è cancellare la patch (update/aggiornamento) se giochi su console e provare ad entrare nel gioco senza installare aggiornamenti...Potresti risolvere così...
Nel frattempo provo a cercare ancora una soluzione in giro...
 
Top
Chespa
view post Posted on 3/6/2014, 20:21     +1   -1




gioco su pc...non su consolle
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:05     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Il gioco lo hai comprato o scaricato?
 
Top
Chespa
view post Posted on 3/6/2014, 21:06     +1   -1




scaricato
 
Top
17 replies since 29/5/2014, 13:41   2427 views
  Share