Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[Guida]Spade d'oro di Kenway

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Per trovare queste spade dovete recarvi in su un isola della Florida,sicronizzarvi al punto d'osservazione e poi trovare uno scrigno ,che sulla mappa vi compare dorato,in cui ci saranno le spade...
Le spade hanno come valori 3-2-2...Quindi non sono nulla di chè...
Siccome erano contenuti in un DLC mi era venuta la fissazione di vedere cosa mi avevano dato...Non sono neanche così belle...Mi hanno deluso ste spade...Le descrive come spade leggendarie :asd:

Per capire dove si trova quest'isola vedete questo video...Lo scrigno si trova sull'isola mostrata in video,però nel video non vi mostra dov'è lo scrigno...Voi giunti lì fate come ho detto prima : sicronizzatevi al punto d'osservazione e poi dovete trovare uno scrigno ,che sulla mappa vi compare dorato...

 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 1/11/2013, 22:03     +1   -1




Grazie... Comunque non c'erano anche vestiti ed altre soade, o sbaglio? E non c'erano pure missioni aggiuntive nella Skull Edition?
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Si,per quei contenuti devi andare sull'Isola del sacrificio nell'estremo nord-ovest più o meno e il posto è contrassegnato da due lettere "SI". E poi devi andare nell' Isola del mistero nell'estremo sud-est più o meno e il posto è contrassegnato da due lettere "MI".
 
Top
TheKenway
view post Posted on 2/11/2013, 09:26     +1   -1




Ma secondo voi i vestiti sono come le spade nei forzieri?
Comunque informo che io ho esplorato Andreas Island e ho rovato 35.000 real di Contenuto sbloccabile :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 00:02     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Grazie del consiglio...Era in uno scrigno dorato?
 
Top
TheKenway
view post Posted on 3/11/2013, 09:34     +1   -1




Yes ;)
 
Top
MasterAssassinEzio93
view post Posted on 25/11/2013, 12:55     +1   -1




Hai trovato i real ma con quello scrigno viene sbloccato, se non erro, l abito da cacciatore di tesori per il personaggio multiplayer l esploratore.
 
Top
6 replies since 1/11/2013, 16:18   2101 views
  Share