Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

L'enciclopedia di Shadow, Questo è il regno dello SPOILER, siete avvisati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/7/2011, 23:20) 
Per me Giove, chè il terzo della triade nominata anche da Minerva...
Oltretutto ho scoperto che a Costantinopoli esiste un tempio di Giove, e per me lo incontrerà Altair, visto che ne ha incontrato uno Des uno Ezio manca solo lui XD

Io sono curioso di sapere cosa c'è sull'isola di Cipro.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 19/7/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/7/2011, 23:34) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/7/2011, 23:20) 
Per me Giove, chè il terzo della triade nominata anche da Minerva...
Oltretutto ho scoperto che a Costantinopoli esiste un tempio di Giove, e per me lo incontrerà Altair, visto che ne ha incontrato uno Des uno Ezio manca solo lui XD

Io sono curioso di sapere cosa c'è sull'isola di Cipro.

In effetti la mela era lì, magari nascosta in un tempio...
Ma in questo caso dubito i templari riuscissero a prenderla, però Altair non è uno sprovveduto, chissà come l'ha nascosta...
Sono troppo curioso, voglio vedere Altair, voglio sapere cosa mostreranno in Revelations, perchè leggere la vita di Altair è un conto, vederla un altro *____*
Spero si vedano i momenti più importanti della sua vita compresi e figli e sopratutto quello che succede con Abbas
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 00:40     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 00:16) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/7/2011, 23:34) 
Io sono curioso di sapere cosa c'è sull'isola di Cipro.

In effetti la mela era lì, magari nascosta in un tempio...
Ma in questo caso dubito i templari riuscissero a prenderla, però Altair non è uno sprovveduto, chissà come l'ha nascosta...
Sono troppo curioso, voglio vedere Altair, voglio sapere cosa mostreranno in Revelations, perchè leggere la vita di Altair è un conto, vederla un altro *____*
Spero si vedano i momenti più importanti della sua vita compresi e figli e sopratutto quello che succede con Abbas

Ehm... in AC2 i Templari vanno sull'Isola di Cipro a prenderla xD la Mela arriva a Venezia e Ezio la prende. La missione dove sei travestito da guardia, ricordi?
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 20/7/2011, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/7/2011, 01:40) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 00:16) 
In effetti la mela era lì, magari nascosta in un tempio...
Ma in questo caso dubito i templari riuscissero a prenderla, però Altair non è uno sprovveduto, chissà come l'ha nascosta...
Sono troppo curioso, voglio vedere Altair, voglio sapere cosa mostreranno in Revelations, perchè leggere la vita di Altair è un conto, vederla un altro *____*
Spero si vedano i momenti più importanti della sua vita compresi e figli e sopratutto quello che succede con Abbas

Ehm... in AC2 i Templari vanno sull'Isola di Cipro a prenderla xD la Mela arriva a Venezia e Ezio la prende. La missione dove sei travestito da guardia, ricordi?

Si si lo so, intendevo che Altair l'ha lasciata a Cipro ben nascosta immagino, e non mi dispiacerebbe scoprire come, visto che ci hanno messo anni mi sembra per ritrovarla...
Escluderei fosse nascosta in un tempio, i templari come potevano accederci?
Quindi mi piacerebbe facessero vedere dove l'ha nascosta in revelations XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 11:39     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 09:27) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/7/2011, 01:40) 
Ehm... in AC2 i Templari vanno sull'Isola di Cipro a prenderla xD la Mela arriva a Venezia e Ezio la prende. La missione dove sei travestito da guardia, ricordi?

Si si lo so, intendevo che Altair l'ha lasciata a Cipro ben nascosta immagino, e non mi dispiacerebbe scoprire come, visto che ci hanno messo anni mi sembra per ritrovarla...
Escluderei fosse nascosta in un tempio, i templari come potevano accederci?
Quindi mi piacerebbe facessero vedere dove l'ha nascosta in revelations XD

Ah... beh, può anche darsi che non era nascosta in qualche tempio/cripta :sisi: se noti sulla mappa non c'è segnato il punto sull'isola di Cipro :sisi: non ne sono sicuro al 100%, ma una delle Cripte è a Est del territorio degli Assassini. Ok ho detto una minchiata epica! Sai dov'è MASYAF no?

Poemap

L'isola di Cipro è quella a sinistra di Masyaf.
viaggiodiezio
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 20/7/2011, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/7/2011, 12:39) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 09:27) 
Si si lo so, intendevo che Altair l'ha lasciata a Cipro ben nascosta immagino, e non mi dispiacerebbe scoprire come, visto che ci hanno messo anni mi sembra per ritrovarla...
Escluderei fosse nascosta in un tempio, i templari come potevano accederci?
Quindi mi piacerebbe facessero vedere dove l'ha nascosta in revelations XD

Ah... beh, può anche darsi che non era nascosta in qualche tempio/cripta :sisi: se noti sulla mappa non c'è segnato il punto sull'isola di Cipro :sisi: non ne sono sicuro al 100%, ma una delle Cripte è a Est del territorio degli Assassini. Ok ho detto una minchiata epica! Sai dov'è MASYAF no?

(IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2009...9/9d/Poemap.jpg)

L'isola di Cipro è quella a sinistra di Masyaf.
(IMG:http://img36.imageshack.us/img36/6913/viaggiodiezio.jpg)

Non ho capito bene che intendi, parli dei templi indicati nel codice del 2?
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 12:58) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/7/2011, 12:39) 
Ah... beh, può anche darsi che non era nascosta in qualche tempio/cripta :sisi: se noti sulla mappa non c'è segnato il punto sull'isola di Cipro :sisi: non ne sono sicuro al 100%, ma una delle Cripte è a Est del territorio degli Assassini. Ok ho detto una minchiata epica! Sai dov'è MASYAF no?

(IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2009...9/9d/Poemap.jpg)

L'isola di Cipro è quella a sinistra di Masyaf.
(IMG:http://img36.imageshack.us/img36/6913/viaggiodiezio.jpg)

Non ho capito bene che intendi, parli dei templi indicati nel codice del 2?

Nel primo e nel secondo :sisi: come puoi vedere dalla mappa della Mela, c'è anche un Tempio sull'isola di Cipro. La Mela non può essere nascosta sotto il letto o in una caverna, ma solo nei Templi... volendo puoi anche nasconderla dove vuoi te, ma resta il fatto che il Tempio è accessibile solo dai "prescelti".. almeno credo... se non sbaglio Altair morì e diede il compito a qualcun'altro, di portare la Mela li... mmm Revelations muoviti!
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 20/7/2011, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/7/2011, 13:06) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 12:58) 
Non ho capito bene che intendi, parli dei templi indicati nel codice del 2?

Nel primo e nel secondo :sisi: come puoi vedere dalla mappa della Mela, c'è anche un Tempio sull'isola di Cipro. La Mela non può essere nascosta sotto il letto o in una caverna, ma solo nei Templi... volendo puoi anche nasconderla dove vuoi te, ma resta il fatto che il Tempio è accessibile solo dai "prescelti".. almeno credo... se non sbaglio Altair morì e diede il compito a qualcun'altro, di portare la Mela li... mmm Revelations muoviti!

Appunto, è accessibile solo ai prescelti, e a meno che non ce ne sia uno templare, non vedo come potessero recuperarla se Altair l'avesse messa in un tempio...
Comunque spero che in uno dei flashback vedremo Altair parlare con Giove, poverino solo lui non ha incontrato nessuno di quelli che vennero prima XD
Dubito lo incontri Des, è in coma, quindi o Ezio o Altair...
Sempre se incontreremo un CVP XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/7/2011, 13:14) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/7/2011, 13:06) 
Nel primo e nel secondo :sisi: come puoi vedere dalla mappa della Mela, c'è anche un Tempio sull'isola di Cipro. La Mela non può essere nascosta sotto il letto o in una caverna, ma solo nei Templi... volendo puoi anche nasconderla dove vuoi te, ma resta il fatto che il Tempio è accessibile solo dai "prescelti".. almeno credo... se non sbaglio Altair morì e diede il compito a qualcun'altro, di portare la Mela li... mmm Revelations muoviti!

Appunto, è accessibile solo ai prescelti, e a meno che non ce ne sia uno templare, non vedo come potessero recuperarla se Altair l'avesse messa in un tempio...
Comunque spero che in uno dei flashback vedremo Altair parlare con Giove, poverino solo lui non ha incontrato nessuno di quelli che vennero prima XD
Dubito lo incontri Des, è in coma, quindi o Ezio o Altair...
Sempre se incontreremo un CVP XD

Altair ha già visto troppe cose dentro la Mela.. poverino, morirebbe sul colpo :asd: so benissimo che ci sarà qualcosa... qualcosa proprio da "Ma che cazzo!!"
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 22/7/2011, 23:45     +1   -1




Se volete provo a tradurre i successivi ricordi di legacy, tanto ho tutto il tempo che voglio...
Non so se ci riesco ma almeno provo ^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 00:46     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 23/7/2011, 00:45) 
Se volete provo a tradurre i successivi ricordi di legacy, tanto ho tutto il tempo che voglio...
Non so se ci riesco ma almeno provo ^^

Ci sarebbero altri 4 file e video da tradurre :sisi: poi vabbè, non sei costretto ;)
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/7/2011, 01:03     +1   -1




Con lo scritto me la cavo con il parlato non molto XD
Comunque ho iniziato dalla sequenza successiva quella tradotta da shadow, perchè non so lui se abbia inizato a tradurre quelle successive e non voglio rovinare il suo lavoro...
Ho quasi finito una ora la posto qualche pezzo però non l'ho capito...
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 01:05     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 23/7/2011, 02:03) 
Con lo scritto me la cavo con il parlato non molto XD
Comunque ho iniziato dalla sequenza successiva quella tradotta da shadow, perchè non so lui se abbia inizato a tradurre quelle successive e non voglio rovinare il suo lavoro...
Ho quasi finito una ora la posto qualche pezzo però non l'ho capito...

Anche a me capita che qualche pezzo non lo capisco :ahah:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/7/2011, 01:11     +1   -1




Sto traducendo il pezzo di pitagora spero shadow non sia lì XD
Altrimenti vado al successivo XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 01:18     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 23/7/2011, 02:11) 
Sto traducendo il pezzo di pitagora spero shadow non sia lì XD
Altrimenti vado al successivo XD

Potete mettervi d'accordo, no?
 
Top
84 replies since 6/3/2011, 14:08   4593 views
  Share