Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

L'enciclopedia di Shadow, Questo è il regno dello SPOILER, siete avvisati

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 7/4/2011, 19:03     +1   -1




Shadow quando avrete postato abbastanza faccio una sezione a parte così mettiamo un pò d'ordine, con l'aumentare delle pagine non si troverà più nulla altrimenti ;)
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 7/4/2011, 19:11     +1   -1




Come preferisci! Io sto organizzando già tutto nell'OP, vedi se ti va bene già così :)

CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 7/4/2011, 18:40) 
Ma sono l'unico a pensare che molte email siano inutili? :asd:

Nulla è inutile in AC, fratellino. Magari non è "avvincente" come il resto della trama, ma le mail che riguardano tipo la partita o i parcheggi mostrano come sia all'interno la Abstergo: sembra un'azienda normalissima con chi si arrabbia, chi delega i problemi ai suoi sottoposti, chi non capisce niente ma sta al vertice. E' come se alcuni dipendenti non sapessero o non si accorgessero del fatto che stanno lavorando per un'azienda che vuole controllare il mondo... Oppure sono tutti completamente tarati e a loro va bene fare cose come chiamare le unità di smaltimento non per i rifiuti ma per i cadaveri...
 
Top
bam95
view post Posted on 7/4/2011, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 7/4/2011, 20:11) 
Nulla è inutile in AC, fratellino. Magari non è "avvincente" come il resto della trama, ma le mail che riguardano tipo la partita o i parcheggi mostrano come sia all'interno la Abstergo: sembra un'azienda normalissima con chi si arrabbia, chi delega i problemi ai suoi sottoposti, chi non capisce niente ma sta al vertice. E' come se alcuni dipendenti non sapessero o non si accorgessero del fatto che stanno lavorando per un'azienda che vuole controllare il mondo... Oppure sono tutti completamente tarati e a loro va bene fare cose come chiamare le unità di smaltimento non per i rifiuti ma per i cadaveri...

:please: ti stimo sempre di più :win:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 7/4/2011, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 7/4/2011, 20:11) 
Come preferisci! Io sto organizzando già tutto nell'OP, vedi se ti va bene già così :)

Già, facciamo una bella sezione separata e la chiamiamo "AC Omnia" (anzi no, poi sembra un nuovo gioco annunciato XD), "Assassin's Creed: l'enciclopedia" e la mettiamo sotto "la saga". Mettiamo in post separati ogni spiegazione di ogni glifo, poi le mail e tutto il resto, e creiamo un indice come ho fatto in streaming anime (non so se hai presente) con tutti i nomi dei post in ordine alfabetico cliccabili. Che ne dite?

CITAZIONE
Nulla è inutile in AC, fratellino. Magari non è "avvincente" come il resto della trama, ma le mail che riguardano tipo la partita o i parcheggi mostrano come sia all'interno la Abstergo: sembra un'azienda normalissima con chi si arrabbia, chi delega i problemi ai suoi sottoposti, chi non capisce niente ma sta al vertice. E' come se alcuni dipendenti non sapessero o non si accorgessero del fatto che stanno lavorando per un'azienda che vuole controllare il mondo... Oppure sono tutti completamente tarati e a loro va bene fare cose come chiamare le unità di smaltimento non per i rifiuti ma per i cadaveri...

Già, direi che più che altro lo sanno ma nel loro contratto è incluso il silenzio assoluto :P
 
Top
bam95
view post Posted on 7/4/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 7/4/2011, 22:16) 
[Già, facciamo una bella sezione separata e la chiamiamo "AC Omnia" (anzi no, poi sembra un nuovo gioco annunciato XD), "Assassin's Creed: l'enciclopedia" e la mettiamo sotto "la saga". Mettiamo in post separati ogni spiegazione di ogni glifo, poi le mail e tutto il resto, e creiamo un indice come ho fatto in streaming anime (non so se hai presente) con tutti i nomi dei post in ordine alfabetico cliccabili. Che ne dite?

Idea meravigliosa :sisi:

E dico sul serio.
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 7/4/2011, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 7/4/2011, 22:16) 
CITAZIONE (Shadow_Link @ 7/4/2011, 20:11) 
Come preferisci! Io sto organizzando già tutto nell'OP, vedi se ti va bene già così :)

Già, facciamo una bella sezione separata e la chiamiamo "AC Omnia" (anzi no, poi sembra un nuovo gioco annunciato XD), "Assassin's Creed: l'enciclopedia" e la mettiamo sotto "la saga". Mettiamo in post separati ogni spiegazione di ogni glifo, poi le mail e tutto il resto, e creiamo un indice come ho fatto in streaming anime (non so se hai presente) con tutti i nomi dei post in ordine alfabetico cliccabili. Che ne dite?

CITAZIONE
Nulla è inutile in AC, fratellino. Magari non è "avvincente" come il resto della trama, ma le mail che riguardano tipo la partita o i parcheggi mostrano come sia all'interno la Abstergo: sembra un'azienda normalissima con chi si arrabbia, chi delega i problemi ai suoi sottoposti, chi non capisce niente ma sta al vertice. E' come se alcuni dipendenti non sapessero o non si accorgessero del fatto che stanno lavorando per un'azienda che vuole controllare il mondo... Oppure sono tutti completamente tarati e a loro va bene fare cose come chiamare le unità di smaltimento non per i rifiuti ma per i cadaveri...

Già, direi che più che altro lo sanno ma nel loro contratto è incluso il silenzio assoluto :P

Bella idea Peppe, oppure La Treccani di Assassin's Creed :ahah:
@ Marco : verissimo anche i più piccoli indizi servono poi a ricostruire il quadro generale! ;)
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 7/4/2011, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 7/4/2011, 20:11) 
Come preferisci! Io sto organizzando già tutto nell'OP, vedi se ti va bene già così :)

CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 7/4/2011, 18:40) 
Ma sono l'unico a pensare che molte email siano inutili? :asd:

Nulla è inutile in AC, fratellino. Magari non è "avvincente" come il resto della trama, ma le mail che riguardano tipo la partita o i parcheggi mostrano come sia all'interno la Abstergo: sembra un'azienda normalissima con chi si arrabbia, chi delega i problemi ai suoi sottoposti, chi non capisce niente ma sta al vertice. E' come se alcuni dipendenti non sapessero o non si accorgessero del fatto che stanno lavorando per un'azienda che vuole controllare il mondo... Oppure sono tutti completamente tarati e a loro va bene fare cose come chiamare le unità di smaltimento non per i rifiuti ma per i cadaveri...

Quindi neanche la madre di Ezio è inutile? :(
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 7/4/2011, 22:35     +1   -1




Aha, ovviamente :) Maria fa conoscere Leonardo ad Ezio, fa la battuta più volgare del gioco (ma non la più razzista) e rappresenta la famiglia di Ezio insieme a Claudia. E poi insieme a Claudia gestisce un bordello, più significativa di così...

@Peppe: ho visto come hai fatto in Streaming Anime. Non male davvero, perchè no! Dimmi poi come vuoi che facciamo, tanto non dovrebbe volerci tanto a cambiare tutto, visto che abbiamo intenzione di farlo adesso.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 8/4/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 7/4/2011, 23:35) 
Aha, ovviamente :) Maria fa conoscere Leonardo ad Ezio, fa la battuta più volgare del gioco (ma non la più razzista) e rappresenta la famiglia di Ezio insieme a Claudia. E poi insieme a Claudia gestisce un bordello, più significativa di così...

@Peppe: ho visto come hai fatto in Streaming Anime. Non male davvero, perchè no! Dimmi poi come vuoi che facciamo, tanto non dovrebbe volerci tanto a cambiare tutto, visto che abbiamo intenzione di farlo adesso.

Basterà solo fare copia-incolla dall'edit (in modo che venga perfettamente uguale compreso il grassetto, i link ecc) e metterli in un post separato. Poi forse, questo post ahimè morirà (:XDgreen:) o forse rimarrà nei meandri di questa sezione, ma non penso che a quel punto sarà molto utile se non per andare ot come ormai facciamo ovunque (non che dispiaccia a nessuno :P)
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 11/4/2011, 00:02     +1   -1




Messi! Anzi, li avevo già messi ieri anche se la connessione era lenta!
Grande rob, come sempre!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Tutto questo è geniale...i miei complimenti Shadow...sei un fucking genius :sbava:
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


"Shaun è sfuggito alle nostre guardie. Le registrazioni (informazioni) sono confuse, non c'è alcuna indicazione chiara su come sia successo. Lo tenevano nel furgone e poi, durante il trasferimento, è scomparso. Le guardie sostengono che l'unica fermata effettuata è stata fatta per fare rifornimento, in seguito a segnalazione del computer di bordo del furgone. Ma il serbatoio è risultato quasi pieno. La sicurezza sospetta che il computer sia stato attaccato da un hacker.
Mi dispiace" ma parlano di quel Shaun..?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 12/7/2011, 22:08     +1   -1




Si
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 14/7/2011, 00:21     +1   -1




Si, è questa la figata delle mail e dell'abilità di Ubisoft di mettere un riferimento qui, una citazione lì, un simbolo nascosto ecc... Io quando vedo certe cose svengo/ho lo schizzo di sangue dal naso, e mi è già capitato qualche volta leggendo The Secret Crusade, il libro su Altair...
 
Top
84 replies since 6/3/2011, 14:08   4593 views
  Share