Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Bug?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 20:55     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,455
Reputation:
0
Location:
Middle Earth

Status:


Salve a tutti!

Volevo solo discutere con voi su un problema che mi è capitato....

Ho iniziato da poco il gioco AC 2, trovandolo molto divertente ( Anche se effettivamente mi aspettavo di più dalla versione PC)...

Purtroppo però ho scoperto che forse la mia avventura nel rinascimento italiano può già dirsi conclusa... Vi spiego più nel dettaglio: sono arrivato senza particolari problemi alla missione dove Ezio deve portare la lama a Leonardo per farla aggiustare...

Arrivato in casa del pittore parte un filmato, dove Leonardo accoglie Ezio e riesce a riparare la lama. Il problema si presenta subito dopo il filmato: le scritte a schermo mi suggeriscono di selezionare la lama nascosta. Premo il tasto apposito per far apparire la ruota delle armi e seleziono la lama... il problema è che non succede niente, rimane fissa la schermata con Ezio in primo piano... Non capisco cosa possa essere accaduto visto che il gioco di per se non si blocca( riesco ad aprire senza problemi mappa, inventario e menu...)

Purtroppo fin'ora non sono riuscito a trovare una soluzione. All'inizio ho pensato ad un bug temporaneo ma mi si è ripresentato successivamente ogni volta che ricominciavo la missione. Ho pure provato a riniziare il gioco da capo senza però ottenere risultati: il bug è sempre lì, pronto a farmi innervosire!

Volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato questo bug, se di bug si tratta (magari ho sbagliato qualcosa?) o semplicemente se qualcuno è capace di aiutarmi a risolverlo...

Ho dovuto aspettare fino a Marzo per poter avere la mia copia per PC, scopro che si sono inventati una protezione assurda e invadende, il gioco non è stato ottimizzato a dovere e in più ora sono impossibilitato ad andare avanti... Potete capire la mia arrabbiatura...

Grazie della cortese attenzione! Confido in un vostro aiuto.

Th0reK

 
Top
Ambo44
view post Posted on 23/5/2010, 20:59     +1   -1




Mmm... non posso aiutarti più di troppo perché io ho la versione per Xbox, però se ci fossero bug capaci di bloccare il gioco in questo modo nella versione per PC, credo che si saprebbe in giro.
Domanda: potresti rispiegarmi la frase della protezione?
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 23/5/2010, 21:00     +1   -1




io avevo letto di un bug x il pc..... ma deve essere capitato a tutti...... ma nn so cm aiutarti
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/5/2010, 21:08     +1   -1




Controlla se la Ubisoft ha rilasciato qualche patch, io sono un' utente PS3 quindi non saprei dirti...
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 21:08     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,455
Reputation:
0
Location:
Middle Earth

Status:


CITAZIONE (Ambo44 @ 23/5/2010, 21:59)
Mmm... non posso aiutarti più di troppo perché io ho la versione per Xbox, però se ci fossero bug capaci di bloccare il gioco in questo modo nella versione per PC, credo che si saprebbe in giro.
Domanda: potresti rispiegarmi la frase della protezione?

Grazie lo stesso... il problema è che quei furboni della ubisoft per contrastare la pirateria si sono inventati un metodo che va più a discapito delle persone oneste come me che sono andate a comprarsi il gioco!

Praticamente con questa protezione devi essere perennemente connesso a internet per giocare... Se ti salta la connessione per un secondo ti si blocca il gioco dopo poco. Questo perchè il gioco che acquisti in realtà non è completo. Manca di alcune parti che ti vengono inviate dai server Ubisoft mano a mano che procedi col gioco... Inoltre i tuoi salvataggi non rimangono sul PC ma vengono immagazzinati nei loro server. Questo potrebbe essere un bene in quanto puoi giocarea lla tua partita anche da un amico connettendoti con il tuo account... Il problema è che si sono verificati casi di salvataggi spariti improvvisamente o problemi del genere... Inoltre salva il gioco automaticamente, cosa che a me da sui nervi... Se faccio un acquisto e me ne pento subito dopo nopn posso ricaricare ad un salvataggio precedente; il gioco ha già provvisto a salvare al mio posto...

bha... la Ubisoft non vedrà da me un altro euro....
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


ma lo hai comprato il gioco...pke se lo hai scaricato è normale...esiste un patch che te lo toglie ma nn so come si chiama
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 23/5/2010, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Th0reK @ 23/5/2010, 22:08)
CITAZIONE (Ambo44 @ 23/5/2010, 21:59)
Mmm... non posso aiutarti più di troppo perché io ho la versione per Xbox, però se ci fossero bug capaci di bloccare il gioco in questo modo nella versione per PC, credo che si saprebbe in giro.
Domanda: potresti rispiegarmi la frase della protezione?

Grazie lo stesso... il problema è che quei furboni della ubisoft per contrastare la pirateria si sono inventati un metodo che va più a discapito delle persone oneste come me che sono andate a comprarsi il gioco!

Praticamente con questa protezione devi essere perennemente connesso a internet per giocare... Se ti salta la connessione per un secondo ti si blocca il gioco dopo poco. Questo perchè il gioco che acquisti in realtà non è completo. Manca di alcune parti che ti vengono inviate dai server Ubisoft mano a mano che procedi col gioco... Inoltre i tuoi salvataggi non rimangono sul PC ma vengono immagazzinati nei loro server. Questo potrebbe essere un bene in quanto puoi giocarea lla tua partita anche da un amico connettendoti con il tuo account... Il problema è che si sono verificati casi di salvataggi spariti improvvisamente o problemi del genere... Inoltre salva il gioco automaticamente, cosa che a me da sui nervi... Se faccio un acquisto e me ne pento subito dopo nopn posso ricaricare ad un salvataggio precedente; il gioco ha già provvisto a salvare al mio posto...

bha... la Ubisoft non vedrà da me un altro euro....

su una rivista ho letto che daranno un copia di ac2 ai giocatori.......ma e' impossibile -_-
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 21:13     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,455
Reputation:
0
Location:
Middle Earth

Status:


In che senso scusa?
 
Top
Ambo44
view post Posted on 23/5/2010, 21:22     +1   -1




In effetti, neanch'io comprerei più un gioco per PC della Ubisoft dopo questo...oddio.
Non so proprio che dirti... :(

P.s.: cosa cercavi di intendere, bayo?

Edited by Ambo44 - 23/5/2010, 22:24
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 23/5/2010, 21:22     +1   -1




ah no c'e scritto..... "x farsi scusare Ubisoft ha offerto un titolo gratis a tutti i giocatori di Assassin's Creed 2" mmmmh...... se e' x lo stesso motivo dovrebbero "rimborsarti"
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/5/2010, 21:24     +1   -1




Boh, mistero xD
www.ubi.com/IT/Downloads/DownloadFile.aspx?dfId=5340

Controlla se ora ti va, dopo l'installazione
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 18:53     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,455
Reputation:
0
Location:
Middle Earth

Status:


mmmm.... ho provato ad installare la patch che mi hai inviato ma mi da errore per quanto riguarda la cartella di destinazione... Grazie dell'intresssamento lo stesso... Se tutto va bene mi è venuta un'idea per ovviare al problema...
 
Top
Ambo44
view post Posted on 24/5/2010, 19:39     +1   -1




Spiega.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


crack o scaricare...dai ambo è facile
 
Top
Ambo44
view post Posted on 24/5/2010, 19:50     +1   -1




Non come sembra. Sarebbe bastato dirlo. Se fosse così facile non ci sarebbe il problema. Invece per me ne ha un altra. Dopo tutto peppe aveva già un crack.
 
Top
37 replies since 23/5/2010, 20:55   1252 views
  Share