Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Analisi sociolinguistica del forum, News, aggiornamenti e ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
Ermal30
view post Posted on 10/11/2015, 14:36     +2   +1   -1




Ragazzuoli!
So che il forum è relativamente morto, ma vorrei comunque fare questa discussione per i pochi eroici rimanenti. ^w^
Dunque, vi annuncio che HO APPENA FINITO DI ANALIZZARE I VOSTRI POST! Sono morta e ancora molto di fretta, visto che, sebbene abbia concluso i forum (che hanno post abbastanza lunghi e impegnativi, quindi sono quasi la parte peggiore. Credo), mi resta ancora tutto EFP e Facebook da analizzare.
Ciononostante, creo questa discussione per dirvi tre cose:

1) GRAZIE INFINITE A TUTTI I 28 UTENTI CHE MI HANNO RISPOSTO. :wub: Mi avete aiutata tantissimo! Senza di voi non avrei avuto rappresentazione di questo fandom nell'ambito dei forum e la ricerca ne avrebbe risentito.

2) Sebbene io avessi solo 332 vostri commenti (sì, è davvero un "solo" :P), ho catalogato oltre 1600 fenomeni linguistici interessanti. Inoltre, sono morta dalle risate. :asd:

3) Quando avrò finito, se volete, pubblicherò qui i risultati della ricerca in forma di articolo divulgativo, così vi risparmierete 200 pagine di menate linguistiche, ma potrete comunque sapere cosa ne sia venuto fuori. ^_^

Grazie ancora a tutti! ^3^
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 13:44     +1   -1
Avatar

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
+1
Location:
Marsala

Status:


Sarei curioso di sapere cosa ne è venuto fuori :)
 
Web  Contacts  Top
1 replies since 10/11/2015, 14:36   101 views
  Share