Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

PROBLEMI CON MAPPA

« Older   Newer »
  Share  
leofirenze
view post Posted on 4/3/2015, 11:46     +1   -1




Salve a tutti!

Ho un problema con la versione PC, ma abbastanza anomalo.

All'inizio ovviamente avevo problemi con la fluidità del gioco, successivamente risolto cambiando un po' (praticamente tutte) le impostazioni grafiche.

Adesso il gioco gira alla perfezione, ma mi rimane un problema (o meglio, una serie di piccoli problemi) che rendono il gioco ingiocabile.

1- Non riesco a visualizzare la mappa: la schermata della mappa c'è, ma (nel punto in cui sono ora all'inizio del gioco, subito dopo la morte del padre di Arno, per intendersi) è come se un'icona gigante di uno scrigno mi impedisse di vedere la mappa. vedo solo qualche dettaglio al di fuori di questa icona, insufficiente per una buona esperienza di gioco. Se ruoto la mappa, invece dell'icona dello scrigno, compare quella verde circolare della posizione di Arno.

2- La minimappa durante il gioco è praticamente un quadrato senza alcun disegno o icona sopra. Anzi, l'icona della posizione di Arno compare ma al di fuori della minimappa, apparentemente a caso via via in un punto diverso della schermata.

3- Stesso discorso per le icone dei tasti (che dovrebbero essere in alto a destra) che ti dicono a cosa servono i pulsanti. In realtà il disegno e la descrizione della funzione compaiono correttamente, sono solo le icone dei tasti che compaiono a giro per la schermata a caso.

4- Come sopra, ma per quello che credo sia il tutorial (le scritte che compaiono in basso a destra e ti dicono cosa fare). Anche qui la descrizione appare, ma il tasto da premere (o tenere premuto) compaiono in giro a caso sulla schermata di gioco.

5- Il menù principale è tutto sballato, se voglio scegliere una funzione, devo selezionare quella sottostante, mentre sulla parte destra della schermata, le descrizioni delle funzioni si sovrappongono.


Tutti questi problemi non c'erano la prima volta che ho installato il gioco (che però non era affatto giocabile perché andava troppo a scatti), sono comparsi solo dopo che ho installato gli update e modificato le impostazioni.

Qualcuno può risolvermi il problema??

Grazie 1000 a tutti!
 
Top
0 replies since 4/3/2015, 11:46   517 views
  Share