Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Victory

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2014, 01:14     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


A circa un'ora dal clamoroso leak pubblicato da Kotaku, Ubisoft si è trovata nell'infelice situazione di dover commentare la notiza e, dunque, fornire una smentita o una conferma ufficiale. Ebbene, Assassin's Creed Victory è stato confermato dalla casa francese, che ha dovuto suo malgrado anticiparne l'annuncio.

"È sempre spiacevole quando degli asset interni, non destinati al pubblico, vengono rubati", ha dichiarato Ubisoft. "Siamo sempre felici dell'attesa che circonda tutti i nostri titoli in uscita, ma ci dispiace per i nostri fan e per i nostri team di sviluppo che il conceptual asset sia ora di dominio pubblico. I nostri studi in Quebec hanno lavorato duramente sul gioco in questione negli ultimi anni e speravamo di poter rivelare ufficialmente il loro progetto più avanti. Per il momento, dunque, la nostra priorità è quella di migliorare l'esperienza di Assassins' Creed Unity per i giocatori."

Immagini sotto spoiler:



Fonte: Multiplayer.it
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 16:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Già letta la notizia e dalle immagini sembra molto bello, e secondo me se ci mettono come in unity i casi di omicidi da risolvere non ci vedrei male far comparire l'eventuale Sherlock Holmes, Jack lo squartatore.

Be quando uscirà si vedrà!
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 4/12/2014, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (NeroDante88 @ 3/12/2014, 16:38) 
Già letta la notizia e dalle immagini sembra molto bello, e secondo me se ci mettono come in unity i casi di omicidi da risolvere non ci vedrei male far comparire l'eventuale Sherlock Holmes, Jack lo squartatore.

Be quando uscirà si vedrà!

Ma Sherlock Holmes è un personaggio di fantasia... :huh:
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


be se per quello anche i precursori e i vari loro oggetti/armi/tecnologie... :asd:
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 4/12/2014, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (NeroDante88 @ 4/12/2014, 11:53) 
be se per quello anche i precursori e i vari loro oggetti/armi/tecnologie... :asd:

Quindi seguendo il tuo ragionamento nelle sessioni ambientate nel presente ci potrebbero inserire Denver?

denver
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


mha... non so che problema ti crea se una persona esprime un parere, essendo tutto il gioco basato su finzione/fantasia/fantascienza, aggiungere o meno personaggi della narrazione o letteratura più o meno dell' epoca non ci vedo nulla di male, poi sta a Ubisoft decidere; se a te piaca altro quelli son gusti tuoi, e io di certo non ti imporro mai i miei.... de gustibus.

Detto ciò credo sia meglio smettere senno si va off-topic
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Devo concordare con Feanor: AC ha sempre mantenuto in forte rigore storico, ovviamente modificando i fatti in modo sensato. Aggiungere Holmes sarebbe una gran caduta di stile.
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 4/12/2014, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (NeroDante88 @ 4/12/2014, 14:27) 
mha... non so che problema ti crea se una persona esprime un parere, essendo tutto il gioco basato su finzione/fantasia/fantascienza, aggiungere o meno personaggi della narrazione o letteratura più o meno dell' epoca non ci vedo nulla di male, poi sta a Ubisoft decidere; se a te piaca altro quelli son gusti tuoi, e io di certo non ti imporro mai i miei.... de gustibus.

Detto ciò credo sia meglio smettere senno si va off-topic

Quando esattamente avrei detto che il tuo parere mi ha creato problemi? :lol:
Ti ho semplicemente fatto notare che non avrebbe alcun senso logico ambientare un AC in una ricostruzione storica contenente un personaggio non storico.
Non sarebbe una caduta di stile, sarebbe un nonsense totale. Al massimo si potrebbe inserire qualcosa del genere come una sorta di "contaminazione mentale", magari in un DLC... ma proprio al massimo :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Ok probabilmente intendevo male la tua risposta; chiedo venia ^_^
Per il resto forse io la vedevo piu come mettere una storia con Sir Arthur Conan Doyle, che magari va a cercare informazioni su avvenimenti strani avvenuti a londra, per ambientare poi i suoi libri sul detective.... ( non so quanto il periodo ci si abbani ma penso sia li vicino).

Be avendo giocato a pochi AC solo il 3+DLC e il Black Flag+DLC e questo (se predimo in cosiderazione i DLC del 3 li si che lavoravano di fantasia :megalol:), anche se in fondo mi divertiva usare quei poteri, :rolleyes: forse l'idea di prima leggendo cio che dite allora si probabilmente era di troppo.
 
Top
RobyPrince
view post Posted on 5/12/2014, 11:50     +1   -1




Magari non Holmes ma Jack lo squartatore ci dovrà essere. L'unica cosa che mi dispiace è che è ambientato 30-40 anni dopo Unity e se il periodo Vittoriano fosse iniziato poco prima magari il personaggio sarebbe stato ancora Arno, ho amato quel fottuto francese !
 
Top
9 replies since 3/12/2014, 01:14   94 views
  Share