Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Guillotine edition AC Unity

« Older   Newer »
  Share  
Cronos4699
view post Posted on 2/12/2014, 10:27     +1   -1




Raga qualcuno saprebbe dirmi cosa contiene esattamente la Guillotine. Possibilmente uno che se la é comprata e lo sa per certo. Grazie ragazzi
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 11:18     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Per prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione.
L'edizione "Cofanetto da Collezione Guillotine", non serve possederla per saperlo, ha questa descrizione:
CITAZIONE
Il Cofanetto da Collezione Guillotine di Assassin’s Creed Unity è la più esclusiva e prestigiosa raccolta di cimeli di Assassin’s Creed Unity. Pensato per i più fedeli fan della saga, questo Cofanetto da Collezione contiene una straordinaria statuetta di Arno in piedi su una ghigliottina mentre incita la folla alla rivoluzione, un artbook, 2 litografie, la colonna sonora ufficiale del gioco, l’esclusivo FuturePak™, una mappa segreta di Parigi basata sulla relativa ricostruzione della città nel gioco, un mazzo di carte Tarocchi, una stampa su tela incorniciata ispirata a un dipinto dell’epoca e un carillon di legno che riproduce una melodia molto amata da tutti i fan della saga. Avrai inoltre accesso a 2 missioni singolo giocatore esclusive per 45 minuti di gameplay aggiuntivo, oltre a nuovi equipaggiamenti e armi!

Video
 
Top
Cronos4699
view post Posted on 2/12/2014, 11:39     +1   -1




Tu l'hai comprata? Io si è volevo sapere se anke qualcun altro ha solo una missione extra
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


No, non l'ho comprata, ma l'edizione da accesso a 2 missioni singolo giocatore in più, dunque se ne hai soltanto una comprendo il problema. Contatta l'assistenza Ubisoft, io lo feci molto tempo fa, con Brotherhood, e furono molto disponibili.
Infine ti invito nuovamente a presentarti, non tanto per formalità, più per conoscere meglio la comunità del forum.
 
Top
Heart of Crysis™
view post Posted on 3/12/2014, 20:27     +1   -1




Ma se la hai comprata i contenuti non puoi vederli da solo? Ahahah comunque hai risolto quel problema che non arrivava l'edizione?
 
Top
Cronos4699
view post Posted on 3/12/2014, 20:58     +1   -1




Grazie per avermi illuminato ma ho chiesto i contenuti proprio per vedere se a qualcuno era successo come a me
 
Top
Heart of Crysis™
view post Posted on 4/12/2014, 14:48     +1   -1




Ah giusto giusto
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Cronos come devo dirtelo di presentati? Un altro messaggio senza presentazione e ti becchi il ban.
 
Top
Heart of Crysis™
view post Posted on 4/12/2014, 16:50     +1   -1




Berta spaventa user :asd:
 
Top
8 replies since 2/12/2014, 10:27   105 views
  Share