Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Sbloccare abito Altair??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 16:26     +1   -1
Avatar

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
+1
Location:
Marsala

Status:


Scusate se apro sempre nuove discussioni! :D
Come si sblocca l'abito di Altair?
Ho letto che bisogna giocare all'app companion ma ce l'ho sia su android che iOS ma non so come fare a sbloccarla :>.<:
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Purtroppo anche io non sò come fare...Non dice in che modo preciso si sblocca...E non avendo un cellulare che regga l'app non posso trovarne il modo... :asd:
Però, è troppo bello con questa grafica ^_^
Su youtube c'è un video a riguardo, potresti provare a vedere se è vero?
Se ci riuscissi potresti scrivere la soluzione? ^_^

Video :
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
+1
Location:
Marsala

Status:


Grazie per il video :)
Ho capito come fare.
Nell'app bisogna sbloccare i vari scenari che corrispondono ad alcuni punti di ossevazione (Notre-dam, saint-eustache, louvre, sorbona, invalides, tempio, Phanteon).
Sbloccarli è difficile e noioso allo stesso tempo.
Praticamente c'è la miniatura 3D dei vari edifici e grazie all'occhio dell'aquila bisogna trovare i vari glifi nascosti, solo che si hanno a disposizione un numero limitato di "occhio dell'aquila"; quando si attiva, dura per 1-2 secondi e poi bisogna riattivarlo.
Una volta scoperti tutti i glifi bisogna mandare i propri assassini (che si possono reclutare nella app tranquillamente e che aumentano di livello ogni missione che fanno, come brotherhood per intenderci) a fare varie missioni.
Ogni missione che facciamo, ci viene regalato uno scrigno da aprire nel gioco (i classici scrigni NOMAD che si incontrano nel gioco e non si possono aprire).
Il vestito di Altair si sblocca finendo le missioni del Phanteon (il più difficile del gioco, ovviamente).
Ogni missione dura anche 5-6 ore, quindi prima di sbloccarlo ci vogliono giorni.
La cosa buona è che se spegniamo il cell o anche usciamo dall'app il tempo passa lo stesso perchè è sincronizzato con internet.
Quindi mandiamo gli assassini e dopo 5-6 ore torniamo a vedere cosa abbiamo sbloccato nel gioco e quanti crediti Nomad ci hanno dato, per comprare altri assassini e poter fare più missioni alla volta.
Ho notato grazie al video che non si può sbloccare solo il vestito di Altair, ma anche molti altri oggetti di valore
bracciali fantasma su misura, soprabito fantasma su misura, stocco, calzoni fantasma su misura, cappuccio e cintura fantasma su misura
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Ottimo, grazie mille per la soluzione...Ci vorranno giorni, ma Altair se lo merita :asd:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Ma si può sbloccare gratuitamente o serve la versione premium?
Perchè grazie ad un emulatore android ci sono riuscito a giocare ^_^
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
+1
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Gianfry23 @ 22/11/2014, 16:20) 
Ma si può sbloccare gratuitamente o serve la versione premium?
Perchè grazie ad un emulatore android ci sono riuscito a giocare ^_^

Non saprei. Io ho la premium, ma non credo sia necessaria, visto che sblocca più slot assassini e qualche altra cosina in più. Certo, ci vuole più tempo con quella free.
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Ci sto giocando tuttora e oltre agli scrigni alcune missioni dell'app ti sbloccano delle missioni in game, e parti di set tipo quello del fantasma elegante mi pare (che già possiedo...ansi ora sono pure leggendario...) nulla di che ma ti rendono il gioco più vario


Cmq se non volte perder tempo potete già da subito sbloccare il panteon e le sue missioni dove ce la ricompensa di altair ma servono assassini dal liv 18 in su, ma costano più punti nomad assoldarli;
senza contare che potrebbero morire e quindi si perdono del tutto, e ne vanno arruolati di nuovi.
 
Top
6 replies since 21/11/2014, 16:26   4448 views
  Share