Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

problema di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Yuri Aucone
view post Posted on 14/11/2014, 20:51     +1   -1




Salve, ho recentemente acquistato Asassin's Creed Rogue ed ho iniziato a giocarci,ma al 5% del gioco,appena entro nella River Valley e mi reco a Due Curve,il gioco si blocca,ed ho notato che non si carica parte dello scenario. Ho provato a reistallare il gioco, e sono riuscito a far caricare l'isola,ma il gioco si blocca comunque, ho anche provato a rincominciare il gioco ma senza risultati,nello stesso punto si blocca. Ho provato a cambiare il gioco,ma il problema persiste.Cosa dovrei fare? Sto impazzendo nel trovare una soluzione!
 
Top
assassinofiorentino
view post Posted on 14/11/2014, 21:04     +1   -1




ciao
capisco il tuo problema io ne ho avuto un simile sul primo ac infatti mi si bloccava completamente il gioco come se fosse un immagine proiettata nello schermo anche se la 360 continuava a girare, però quando premevo il tasto centrale della home le persone si rimuovevano e il gioco continuava ma per poi bloccarsi ancora una volta selezionato continua partita invano disistallare il gioco o spengere la x-box io ho ricomprato il gioco tanto per 9 euro era la soluzione migliore dato che non lo potevo cambiare e non mi si è ripresentato l errore
 
Top
Yuri Aucone
view post Posted on 15/11/2014, 01:59     +1   -1




Ho gia cambiato il gioco,ma il problema è sempre lo stesso... e come se la console non riuscisse a caricare dei dati
 
Top
assassinofiorentino
view post Posted on 15/11/2014, 11:20     +1   -1




Forse sono stati salvati male i dati e quindi anche se il gioco e nuovo non fa
 
Top
Yuri Aucone
view post Posted on 15/11/2014, 13:51     +1   -1




Ho gia provato a disistallare il gioco e reinstallarlo ed anche a rincominciare da capo,ma arrivato a quel punto continua a bloccarsi!
 
Top
assassinofiorentino
view post Posted on 15/11/2014, 17:33     +1   -1




allora non so proprio aiutarti mi dispiace prova a chiedere in un negozio di videogiochi se sanno un numero di assistenza o di aiutlo
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 20:19     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Hai provato a chiamare l'assistenza Ubisoft? O magari a contattarla attraverso il sito Uplay?
 
Top
6 replies since 14/11/2014, 20:51   352 views
  Share