Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Rogue [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Assassin's Creed Rogue



Assassin's Creed Rogue è un videogioco sviluppato da Ubisoft Sofia e pubblicato da Ubisoft. È il settimo capitolo della serie originale di Assassin's Creed e sequel di Assassin's Creed IV: Black Flag e l'ultimo sviluppato per console old-gen. Il titolo sarà pubblicato per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360 l'11 novembre 2014 in Nord America e il 13 novembre 2014 in Europa.
Sarà rilasciato per Microsoft Windows all'inizio del 2015.

Rogue è ambientato tra il 1752 e il 1761 durante la guerra dei sette anni e si svolgerà in varie località del Nord America, tra cui il congelato oceano Atlantico del nord, Alabama, New York e Quebec.

Le principali novità di questo capitolo sono sicuramente un arsenale di armi molto più complesso e dettagliato rispetto a quello usato dagli Assassini, le armi vanno dal fucile ad aria compressa, che Shay potrà usare per colpire nemici situati ad una certa distanza (equipaggiabile anche con dardi), delle rudimentali mitragliartici montate sulla Morrigan, le classiche lame celate e olio infiammabile da lanciare alle proprie spalle per evitare di essere inseguiti da altre navi. Le missioni assassino saranno sostituite dalle nuove missioni templari; se nelle missioni Assassino l'obiettivo era uccidere un templare ed i suoi scagnozzi adesso sarà l'opposto, cioè saremo noi a difendere il nostro compagno templare ed impedire agli assassini di ucciderlo. Presenti all'interno del gioco anche gli attacchi alle fortezze, non più templari, ma Assassine, uccidendo il capo assassino, si conquisterà il forte proprio come avveniva in Black Flag.


Immagini:
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 10/11/2014, 17:07     +1   +1   -1




Vedo che siamo tutti molto interessati a Rogue!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


In verità io sono interessato, ma infinitamente meno di Unity. Lo giocherò appena terminato l'altro, me lo presterà il mio vicino. Un certo Skidrow
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Abitiamo vicino per caso?
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 10/11/2014, 21:47     +1   -1




AHAHAHAH, beati voi piratoni... intendo Edward, non capite male (?)
Cavolate a parte, il mio ovviamente era un commento ironico visto che il topic era vuoto :)
Anch'io sono abbastanza interessato, ma più che altro per la trama... Controllare un Templare... Wow.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Beh, certo gli Assassini non sono certo santi, e come si è ben potuto vedere nei diversi capitoli, alcuni ideali dei Templari sono giusti, come alcuni degli Assassini sono sbagliati...Vedere il mondo di Assassin's Creed con gli occhi di un Templare non mi dispiacerebbe...Spero abbiano fatto un bel prodotto alla fine...

PS : E' uscito il trailer di lancio del gioco :
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 11/11/2014, 17:15     +1   -1




OT
Berta, ma non si può fare in modo che le immagini vengano ridimensionate in automatico? :o:
(Inoltre nell'elenco di emoticon ce ne sono parecchie non disponibili, è una festa di "click and discover imageshack").
 
Top
6 replies since 26/10/2014, 22:32   150 views
  Share