Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

PROBLEMA CON IL SALVATAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
Niky91
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/9/2014, 08:51     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, scrivo poco qua nel forum comunque ho un problema con black flag, sono arrivato al 39% di gioco e ho un problemino.. In pratica io accendo la play avvio il gioco e quando avvio il ricordo mi viene fuori una schermata nera con in basso a sinistra la scritta gialla che esce quando sta caricando... e poi continua così e non mi fa più giocare.. allora alcuni dicevano che bisognava andare sul menu PSN e dopo eliminare la patch, ovvero andare su dati di gioco ed eliminarli, poi aggiornare il gioco e reinstallare il gioco.
Io l ho fatto ma quando lo avvio fa la stessa cosa di prima...
Qualcuno di voi cortesemente riesci ad aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:45     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Girando un pò su internet credo di aver trovato la soluzione...
CITAZIONE
"Vi basta uscire e rientrare nell'Animus, comprare una spada e poi andare direttamente alla missione"

Se ciò non funziona. proverò a cercare altro...Altrimenti non resterà che ricominciare il tutto, spero che tu non lo debba fare...Io fortunatamente non sono incappato in nessun bug del gioco...Fortuna? Forse...
Facci sapere :)

PS : E' di norma su questo, come su ogni forum, presentarsi, prima di postare o scrivere qualunque cosa...Ti invito a farlo, la sezione è questa --> New Assassin :)
 
Top
Niky91
view post Posted on 6/9/2014, 11:15     +1   -1




Grazie mille scusami, dopo mi presento

comunque non funziona è la terza volta se non quarta che lo faccio. se trovi altro fammi sapere grazie
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:19     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Certo, mi metto alla ricerca di possibili soluzioni...
 
Top
Niky91
view post Posted on 6/9/2014, 12:38     +1   -1




Grazie mille. sei di gran aiuto :)
 
Top
Niky91
view post Posted on 6/9/2014, 18:12     +1   -1




Ma nessun altro utente ha avuto questo problema e ha trovato un modo per risolverlo?
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Non credo, questo è un problema che ha dato ad alcuni su PC per le impostazioni grafiche, ma non dovrebbe essere un problema per una ps3...Ho alcune domande per te :

- Hai provato ad aspettare un 5-10 minuti con la schermata nera, casomai si sbloccasse?
- Hai mai provato a cancellare la patch del gioco e a giocare senza internet e quindi senza patch installate?
- Questo è un problema che ti è capitato solo con questo salvataggio o ti è già capitato in altre partite? Se ti è già capitato, ti è capitato allo stesso punto, cioè 39%?

Spero che arriviamo ad una soluzione alla fine ^_^
 
Top
Niky91
view post Posted on 6/9/2014, 22:28     +1   -1




si ho provato ad aspettare un po di tempo ma niente, come si cancella la patch? riusciresti cortesemente a farmi una guida?
no mi è capitato solo con ac4 al 39%­
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 00:57     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Segui questo video qui sotto, solo che al posto di GTA IV devi cancellare il file di Assassin's Creed Black Flag.

Video
 
Top
Niky91
view post Posted on 7/9/2014, 08:52     +1   -1




grazie mille dopo ci provo

Ho fatto già cosi, ma niente...
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 10:19     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Ma quando cancelli la patch, poi quando avvii il gioco, la riscarichi?
Se si prova a non scaricarla, basta premere "cerchio" e annullare il download o se non ti fà proseguire, gioca senza connessione staccando internet.
 
Top
Niky91
view post Posted on 7/9/2014, 17:18     +1   -1




io cancello la batch, avvio il gioco e mi fa fare un aggiornamento e lo faccio e poi mi installa il gioco e lo avvio
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Te prova a cancellare la patch, poi stacchi internet (il modem o il cavo LAN se l'hai collegata così) e poi avvia il gioco senza connessione, non ti chiederà alcun aggiornamento per giocare...Prova così.
 
Top
Niky91
view post Posted on 7/9/2014, 18:28     +1   -1




ok adesso sta installando il gioco

Non cambia niente mi fa la stessa cosa. ho rifiutato l aggiornamento e quindi disconnesso dalla rete e esce la schermata nera come al solito
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Non so come aiutarti allora, se fosse stato il pc, sarebbe stato più semplice, l'unica altra prova è contattare l'assistenza, vuoi che lo faccia io?
 
Top
34 replies since 6/9/2014, 08:51   734 views
  Share