Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

L'infame primo convoglio, E chiunque l'abbia attaccato

« Older   Newer »
  Share  
(Panda)
view post Posted on 4/9/2014, 23:23     +1   -1




Storia antica, ma il problema persiste e nonostante, come ogni buon Assassino alla fine della sua avventura, nuoto nel denaro, questo piccolo dettaglio imprevisto continua a darmi fastidio.
Tanto tempo fa Connor entrò finalmente nel mondo degli affari, mandando un po' di ciarpame che aveva in casa a Boston per guadagnarci qualcosa. Matematicamente, come indicava la percentuale che mi avvisava che probabilmente le avrei prese, le avrei prese, e il mio convoglio sarebbe stato attaccato perché sì. E infatti è successo, ma pazienza, sapevo che presto o tardi avrei nuotato nel denaro e comunque sapevo di poter personalmente riempire di botte chiunque avrebbe provato a rovinare i miei affari a base di ciarpame.
E invece no, niente. Inutile dilungarsi coi dettagli perché pare che sia un problema piuttosto diffuso, in breve non c'è traccia del convoglio sotto attacco. Ormai guadagno principalmente mandando i miei Assassini a proteggere i firmatari della Dichiarazione nel loro eterno ritorno a casa, ma siccome nel mondo di gioco sono passati anni, tra gite in barca tra padre e figlio e una rasatura alla Taxi Driver, e il mio convoglio è ancora sotto attacco dai banditi invisibili in un universo parallelo, mi chiedevo se, alla fine, un modo per liberarmene ci fosse.
Prima o poi lo troverò, ne sono sicuro, ma la mia pignoleria mi ucciderà prima.

Edited by (Panda) - 5/9/2014, 01:00
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 4/9/2014, 23:35     +1   -1




Ma io questa cosa del tuo convoglio sotto attacco non me la ricordo... sono sicuro che si possano attaccare i convogli dell'esercito, e che i convogli spediti dalla magione possano essere attaccati, ma che si possano trovare in giro per la mappa i propri convogli proprio no... :huh:
O ho capito male io a cosa ti riferisci? :huh:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 5/9/2014, 00:05     +1   -1




Potresti anche avere ragione: dopo questa disavventura la fortuna ha assistito la mia avventura economica, evidentemente, tant'è che tutti i convogli spediti sono arrivati senza problemi a destinazione, dopo il fattaccio. Oppure semplicemente non possono venire attaccati più convogli contemporaneamente, e questo renderebbe virtualmente invincibili i miei due convogli rimanenti. Forse è l'unica cosa bella in tutto questo. Di fatto, non ho idea di come funzioni il recupero di un convoglio attaccato.
Tutto ciò che so, quindi, si basa sulle varie richieste di soccorso uguali alla mia lette in giro, a cui viene risposto che il glitch consiste nella sparizione del convoglio dopo che il tempo che si ha a disposizione per salvarlo è finito.
Qualunque sia la cosa da fare per sistemare la questione non posso farlo: del convoglio non c'è traccia e dalla tenuta posso solo sapere che è sotto attacco.
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 5/9/2014, 15:21     +1   -1




Boh, forse ricordo male io... magari si può davvero andare a "salvarlo" :mhh:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 5/9/2014, 18:34     +1   -1




La mia priorità è sbarazzarmene, anche se esplodesse per poi ricomporsi e implodere ci sarebbe da stappare incredibili combo di bottiglie, qui, ma più faccio questi sogni di gloria più credo che dovrò semplicemente vivere nell'umiliazione.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:50     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Girovagando su internet ho trovato queste due possibili soluzioni, magari potrebberò funzionare...

CITAZIONE
"Vai nella Frontiera, lì apparirà una missione con uno scudo sopra quella è la tua carovana sotto attacco"

CITAZIONE
"Nel menu dove solitamente selezioni le missioni degli assassini c'è l' opzione "Invia Assassino in difesa del convoglio"."

Facci sapere :)
 
Top
(Panda)
view post Posted on 6/9/2014, 22:18     +1   -1




La missione di frontiera è stata, finora, il principale obiettivo delle mie ricerche, ma a meno che non debba essere letteralmente trovata, e se così fosse vuol dire che è davvero ben nascosta, direi che non c'è. I miei adepti sono quindi la mia unica speranza, e anche stavolta non so dove andare a parare: dal menù delle missioni non vedo niente di simile, solo i vari stati e le loro solite missioni.
 
Top
6 replies since 4/9/2014, 23:23   1338 views
  Share