Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

"Survivors" il fake trailer ispirato a The Last Of Us

« Older   Newer »
  Share  
MRStreet
view post Posted on 10/7/2014, 15:31     +1   -1




Salve ragazzi, sono anni che non scrivo sul forum, pertanto domando scusa se per qualche motivo dovessi aver violato qualche possibile regola nella stesura del titolo o riguardo al materiale condiviso in discussione: prego gli amministratori di avvisarmi nel caso di errori da me commessi.

Avevo piacere a condividere e mostrarvi un lavoretto che, a tempo perso, io e un paio di amici abbiamo realizzato basandoci sul genere sopravvivenza, ma sopratutto sul capolavoro videoludico "The Last Of Us". Causa problemi di tempo la sequenza presenta qualche errore che noi stessi abbiamo segnalato nelle informazioni di youtube.

Il trucco che espongo nel video è stato realizzato da me stesso, senza l'ausilio di alcuna truccatrice, ma unicamente con uno specchio da viaggio e una borsa di cosmetici; ancora, domando scusa se non è perfetto, ma sono uno psicologo, non un truccatore. Detto ciò vorrei sapere gentilmente cosa ne pensate: siamo un gruppo sorto da poco e siamo alla disperata ricerca di critiche che volgano al miglioramento.

Grazie tante,
Emilio.

Video
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 10/7/2014, 16:40     +1   -1




Ho già espresso il fatto che il video mi piaccia sul forum di The Last of Us, comunque abcora complimentoni! :)
 
Top
MRStreet
view post Posted on 10/7/2014, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Calogggggero @ 10/7/2014, 17:40) 
Ho già espresso il fatto che il video mi piaccia sul forum di The Last of Us, comunque abcora complimentoni! :)

Hai tutta la mia stima; non solo perché frequenti gli stessi forum che frequento io, ma poiché sei uno dei pochi ad averci esposto un proprio giudizio e l'hai fatto addirittura per due volte. :)

Ti ringrazio ancora per il commento e domando scusa per la sorta di spam insistente, tuttavia ci siamo accorti di quanto sia difficile ricevere critiche. Agli amici non possiamo ovviamente chiedere perché sono di parte e gli sconosciuti raramente guardano il video o rispondono a un altro sconosciuto. Insomma, abbiamo tentato di linkare il video nei forum che io e il mio gruppo abbiamo frequentato maggiormente nella speranza di ricevere tanti e differenti commenti costruttivi. Spero che molti altri seguano il tuo esempio lasciandoci poche parole di critica. Intanto, ancora grazie. ;)
 
Top
Feanor
view post Posted on 12/7/2014, 17:04     +1   -1




Il progetto è interessante, e realizzato discretamente bene considerando che è totalmente amatoriale e, da quello che ho capito, anche un po' una "prima" del vostro gruppo. La nota più dolente secondo me - non me ne voglia il diretto interessato - è la recitazione del cattivo di turno... un po' meh, però a parte quello c'è del bel materiale su cui lavorare :)
 
Top
3 replies since 10/7/2014, 15:31   70 views
  Share