Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Quanti giochi riuscite a giocare nello stesso periodo?

« Older   Newer »
  Share  
Calogggggero
view post Posted on 5/7/2014, 13:42     +1   -1




Come da titolo, qual'è il numero massimo di titoli che riuscite a giocare nello stesso periodo? Io personalmente ne riesco a giocare SERIAMENTE 3, mentre comprendendo anche il giochicchiare (FIFA, finire le missioni secondarie di giochi di cui ho già finito la trama principale), massimo 5... Voi?
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Io solo uno alla volta...Ne prendo uno e me lo spremo fino all'osso, dopo di chè passo ad un altro titolo...Mi piace cogliere ogni minimo particolare della trama e non creare confusione con altre trame... ^_^
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 6/7/2014, 17:12     +1   -1




Beh, io di giochi che non ho mai giocato pure 1... Infatti ultimamente sto giocando a GTA IV che non avevo mai giocato (me l'ero fatto prestare per cazzeggiare, ora ho comprato la Complete Edition per giocare la trama e dopo le 2 espansioni) e Assassin's Creed Revelations (che avevo già finito 2 volte)... A proposito, entrambi gioconi sottovalutati non tanto dalla critica, ma dal pubblico... E GTA IV è ripetitivo di quà, e Assassin's Creed Revelations fa schifo di là... Tutte cazzate, sono dei fottuti capolavori! :D
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Già...Sono stati entrambi gradevoli...Io per ora non stò giocando nulla, però vorrei giocare Uncharted 1 e 2 che mi mancano...

Edited by Gianfry23 - 6/7/2014, 19:10
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 7/7/2014, 09:20     +1   -1




Te li straconsiglio... Personalmente ho trovato l'1 un po' troppo ripetitivo, ma è il più difficile della serie.
Il 2 è un capolavoro ma, sarà perché il primo che ho giocato è stato il 3, ho preferito quest'ultimo... E poi quel deserto... *-*
 
Top
4 replies since 5/7/2014, 13:42   29 views
  Share