Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

vigamus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 12:32     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


hola! Le foto qui sotto postate le ho fatte al Vigamus, di cui il mio prof ne è il direttore (per chi non lo conoscesse, è il primo museo dei videogiochi in Italia e si trova a Roma - questa frase ormai mi da la nausea, non so quante volte l'ho dovuta ripetere al romics, dato che ero addetta a vendere coupon D: ). Il giorno in cui le ho scattate, c'era il metal gear solid day.
Tra le varie stanze, ce ne è anche una dedicata ad AC... la prima volta che la vidi i miei occhi sono diventati due stelle *-* Volevo condividere con voi la mia esperienza ed invitarvi ad andarlo a vedere, se vi ispira. Ogni tanto fanno eventi interessanti. Il 17 maggio ad esempio c'è l'Assassin's Creed Day(vi passo l'evento per mp, se volete).
Ci sta anche una sala dove c'è una postazione simile alle cabine dei mecha.
Non le ho postate prima le foto perché sono pigraXD

 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Molto carina come idea, se passerò per Roma farò sicuramente un salto :wink2:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:41     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


good :D
se ce dovessi venì per l'AC day, ti sfido a tekken èwé
una cosa bellissima di quel museo è che si hanno 40 postazioni gioco a disposizione, giocabili completamente gratis *-*
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 15:54     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Proprio Tekken? Non è che sono così forte D:
Se vuoi proviamo con Fifa :asd:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:00     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


io non ci so buona in quello, il calcio non fa proprio per me XD
allora a puzzle buble u.u
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Peccato sia così distante...E' bello vedere che il mondo videoludico si stia radicalizzando sempre più...
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 18:24     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


spero infatti che in futuro ne aprano degli altri. Considera che quest'anno, nella mia accademia, il tema principale di quasi tutte le materie grafiche è incentrato sul game. Credo che ormai ci troviamo in un periodo dove finalmente il videogioco stia venendo riconosciuto come opera, allo stesso livello dei romanzi (cit. il libro del prof XD) :)

ps: dato che dirige, tra le sue 7 riviste, pure una sua videogiochi, ogni anno va alla presentazione dei videogiochi di Los Angeles *invidia a palate*
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 23:25     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (_kika_91 @ 24/4/2014, 19:24) 
spero infatti che in futuro ne aprano degli altri. Considera che quest'anno, nella mia accademia, il tema principale di quasi tutte le materie grafiche è incentrato sul game. Credo che ormai ci troviamo in un periodo dove finalmente il videogioco stia venendo riconosciuto come opera, allo stesso livello dei romanzi (cit. il libro del prof XD) :)

ps: dato che dirige, tra le sue 7 riviste, pure una sua videogiochi, ogni anno va alla presentazione dei videogiochi di Los Angeles *invidia a palate*

Bastava dire E3 lol
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 14:51     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


non mi veniva il nome XD
 
Top
8 replies since 22/4/2014, 12:32   72 views
  Share