Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Square Enix blocca Lindsey Stirling, Niente permessi per il video medley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2014, 14:25     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


CODICE
Molti di voi conosceranno sicuramente Lindsey Stirling: violinista e ballerina dubstep Statuintense, si è fatta notare per la prima volta nello show America's Got Talent per poi esplodere letteralmente su YouTube coi suoi brani originali e le sue cover, molte delle quali tratte da videiogiochi. Molto famoso, per esempio, il suo medley di Zelda (in cosplay di Link) o la collaborazione con il vocalist Peter Hollens nel tema di Skyrim.

Da tempo, Lindsey ha promesso ai suoi fan un medley con i più bei brani della serie Final Fantasy, posando più volte in abiti da Yuna o da altre eroine della celebre saga di JRPG. Purtroppo, però, ancora una volta sembra proprio che Square Enix abbia deciso di opporsi allo sfruttamento del suo brand: stando a quanto riportato sulla fanpage ufficiale italiana su FaceBook, il video del medley sarebbe bello che pronto ma... non si può pubblicare. Square Enix avrebbe infatti negato i permessi necessari per lo sfruttamento della colonna sonora.

La domanda è: ma a Squeenix la pubblicità gratuita da così tanto fastidio?

fonte: http://gamesurf.tiscali.it/


per chi non la conoscesse o non collega il nome, vi allego questo video:
Video

E' un vero peccato che non possa pubblicare il suo nuovo video. Non capisco perché la Square sia così restia a dare i permessi per il suo brand .-.
 
Top
0 replies since 26/3/2014, 14:25   20 views
  Share