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The Witcher 3 [Topic Ufficiale]

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view post Posted on 19/3/2014, 14:46     +1   -1
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Sentinella
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Qui di seguito verranno postate tutte le news riguardanti il gioco " The Witcher 3 ".



CD PROJEKT RED SPIEGA DETTAGLIATAMENTE I MOTIVI DEL RITARDO DI THE WITCHER 3: WILD HUNT

In concomitanza con la presentazione dei risultati finanziari, CD Project RED ha spiegato nel dettaglio i motivi del ritardo dell'atteso The Witcher 3: Wild Hunt, spostato al 2015. Ne ha approfittato per fare un bilancio preciso dello status lavori, non una cosa che si vede spesso in questo settore. Emergono dettagli interessanti che dipingono una società che non solo tiene alla qualità del prodotto (della quale pochi dubitano) ma è sensibile alla massima penetrazione nel mercato delle macchine next gen. Certo il ritardo ha lasciato l'amaro in bocca a molti, ma perlomeno il gruppo merita un encomio per la trasparenza dimostrata.
Ecco la lista completa:

Cose fatte:

- Dialoghi già conclusi e implementati.
- Doppiaggio per ogni lingua di gioco.
- Mondo di gioco completato, compresi i vari luoghi, elementi basilari del gameplay implementati.
- Asset grafici e animazioni quasi completati.
- Il gioco è già interamente affrontabile.
- Il REDengine 3 supporta tutte le tre piattaforme.
- Fisica ancora in produzione.

Cose da fare:

- Implementazioni delle side-quest rimanenti.
- Importazione dei voice-overs e test qualità.
- Bilanciamento del gameplay e testing.
- Rifiniture grafiche e ottimizzazioni,asset, animazioni, effetti e suoni.
- Ottimizzazione del REDengine3.

Ragioni del ritardo:

- Meno competizione.
- Miglioramento delle campagne di marketing focalizzate sull'acquirente informato e non casuale.
- Un gioco più pulito e quindi migliore.
- Aumento dell'installato delle piattaforme next-gen.



The-Witcher-3-2

Edited by Gianfry23 - 28/3/2014, 17:24
 
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view post Posted on 28/3/2014, 17:27     +1   -1
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Sentinella
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La tecnologia Nvidia e i suoi effetti...

CITAZIONE
La tecnologia GameWorks servirà a rendere più realistici capelli e pellicce in The Witcher 3

Balázs Török, lead engine programmer di CD Projekt Red, ammette di aver incontrato serie difficoltà nel rendere realistiche le acconciature dei personaggi. "In film come Frozen la soluzione sta nel mettere insieme alcuni milioni di unità. Nella simulazione di un gioco e nel rendering un insieme di capelli simulati cosi realisticamente abbasserebbe notevolmente il frame rate e quindi il divertimento", spiega Török.

Per risolvere questo problema lo sviluppatore e il suo team hanno usato lo strumento Hair Works di Nvidia, già visto in Call of Duty: Ghosts per la simulazione dinamica della pelliccia del buon Riley, il pastore tedesco protagonista del gioco. O coprotagonista, che dir si voglia.
Grazie a Hair Works è possibile diminuire la quantità di memoria richiesta dalla GPU per creare i capelli, un vantaggio ottenuto tramite l'ottimizzazione degli algoritmi di rendering e la tessellation con DirectX 11. Anche così il risultato non ha soddisfatto pienamente Török, che ha deciso d'introdurre parametri generati casualmente per differenziare la densità delle ciocche e simulare gli effetti del vento.

"Una simulazione fisicamente corretta di queste correnti caotiche sfrutterebbe troppe risorse. Il rendering di pellicce e capelli è difficile, ma possibile", è la conclusione dello sviluppatore.


fonte : www.tomshw.it/

Di seguito sotto SPOILER il video dimostrativo...

 
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Feanor
view post Posted on 3/4/2014, 14:46     +1   -1




Pare che la mappa di gioco sarà parecchio più grande di quella di Syrim... :socazzi:
 
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view post Posted on 3/4/2014, 19:19     +1   -1
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Sentinella
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Ecco la notizia:

CITAZIONE
La presentazione di CD Projekt RED alla recente GDC ha portato alcuni dettagli impressionanti su The Witcher 3: Wild Hunt, titolo in preparazione dal team e previsto per il prossimo anno. Le informazioni sono state elaborate da utenti Reddit analizzando i dati delle slide della presentazione, se ne ricava che solo due aree di gioco, la città di Novigrad e Skellige, coprono un'estensione tre volte e mezzo dell'intera mappa di The Elder Scrolls V: Skyrim (!). Il dato è reso ancora più interessante se confrontato con le precedenti dichiarazioni del team, che affermava la mappa fosse solo il 20% più grande di quella del titolo Bethesda. Incuriosito dal fatto, lo staff di DualShockers ha chiesto informazioni in merito a CD Projekt RED. In attesa di delucidazioni possiamo contare su un fatto incontestabile, la mappa di The Witcher 3 sarà semplicemente gigantesca.

fonte : multiplayer.it
 
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Feanor
view post Posted on 4/4/2014, 01:31     +1   -1




Sì beh... l'avevo già letta, ovviamente :asd:
 
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view post Posted on 4/4/2014, 06:09     +1   -1
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Sentinella
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Vabbè ma non l'avevo postata per te, ovviamente... :asd:
 
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Feanor
view post Posted on 4/4/2014, 23:09     +1   -1




Ma mi sa che sono l'unico qui ad apprezzare Geralt oltre a te :(
 
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view post Posted on 5/4/2014, 20:14     +1   -1
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Sentinella
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Vedrai che con l'uscita del 3, Geralt si porterà con sè un gran numero di nuovi fan...Se fanno il doppiaggio in italiano poi...
 
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Feanor
view post Posted on 8/4/2014, 01:11     +1   -1




CITAZIONE (Gianfry23 @ 5/4/2014, 21:14) 
Vedrai che con l'uscita del 3, Geralt si porterà con sè un gran numero di nuovi fan...Se fanno il doppiaggio in italiano poi...

CITAZIONE
Cose fatte:

- Dialoghi già conclusi e implementati.
- Doppiaggio per ogni lingua di gioco.
- Mondo di gioco completato, compresi i vari luoghi, elementi basilari del gameplay implementati.
- Asset grafici e animazioni quasi completati.
- Il gioco è già interamente affrontabile.
- Il REDengine 3 supporta tutte le tre piattaforme.
- Fisica ancora in produzione.

Speriamo bene :D
 
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view post Posted on 5/6/2014, 20:06     +1   -1
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Sentinella
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Finalmente un nuovo video del gioco, rilasciato appena un ora fà durante lo streaming di un evento organizzato dalla CD Project per mostrare i contenuti della Collector...
Ha anche una data di uscita.... Il 24 Febbraio 2015.
Ecco il video sotto spoiler :


Edited by Gianfry23 - 5/6/2014, 21:22
 
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view post Posted on 10/6/2014, 14:15     +1   -1
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Sentinella
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Finalmente un gameplay :P


Video
 
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Feanor
view post Posted on 13/6/2014, 16:45     +1   -1




Ques'autunno mi assemblo un bel PC coi controcazzi, mi sa :B):
È fattibile senza aver mai messo mano a un computer o devo chiedere aiuto a qualche amico, secondo te? :asd:
 
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view post Posted on 13/6/2014, 20:47     +1   -1
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Sentinella
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Io ci ho pensato da solo grazie a video guide su youtube e i manuali che erano inclusi con i vari pezzi...Però per sicurezza converrebbe chiedere a qualcuno... :asd:
Prova a vedere qualche video su youtube sull'assemblaggio, vedi se riesci a capire come si fà...Non è difficile, sono stati creati in modo da poterli montare e smontare con facilità...
 
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Feanor
view post Posted on 25/6/2014, 11:42     +1   -1




Denghiu ^_^
 
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view post Posted on 25/6/2014, 16:13     +1   -1
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Sentinella
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Hai visto com'era fluido il gioco nei vari gameplay? Spettacolare!

"Nuovo video sulla tecnologia HairWorks"

Video

Edited by Gianfry23 - 25/6/2014, 20:55
 
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