Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

SPOILER Informazioni su Assassin's Creed 5 presenti in Black Flag.

« Older   Newer »
  Share  
CaLoGeRo73599
view post Posted on 9/11/2013, 23:48     +1   -1




SPOILER BLACK FLAG
Avrete sicuramente notato l'email inviata nel presente al direttore creativo Abstergo, quando si hackera il suo computer, in cui si parlava di possibili ricordi esplorabili, alludendo probabilmente ad un possibile Assassin's Creed V, con relative immagini... Si parlava di Egitto, Giappone, Rivoluzione francese, ecc.

Speriamo bene, ma ora godiamoci ACIV BF che è meglio xD
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 08:44     +1   +1   -1

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
423
Reputation:
0

Status:


Tanto non dovremmo aspettare molto per l'annuncio di un prossimo capitolo...

Ormai assassin's creed è una saga annuale..
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Adepti
Posts:
33,652
Reputation:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Speriamo, sono tutti molto affascinanti ;)

Anche se spero che venga ambientato in Giappone :D Secondo me di tutte le ambientazioni potrebbe essere quella più affascinante in assoluto ^_^


Sperando poi che continui ad essere una saga annuale ovviamente :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:04     +1   -1

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
423
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Crystalneko82 @ 17/1/2014, 19:34) 
Speriamo, sono tutti molto affascinanti ;)

Anche se spero che venga ambientato in Giappone :D Secondo me di tutte le ambientazioni potrebbe essere quella più affascinante in assoluto ^_^


Sperando poi che continui ad essere una saga annuale ovviamente :unsure:

Non credo sia un bene...

Preferirei un AC ogni 2 anni che uno ogni anno...
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 08:17     +1   -1
Avatar

Niente dei, niente padroni

Group:
Adepti
Posts:
28,458
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Il Giappone potrebbe essere un'idea rivoluzionaria, guerrieri samurai e ambientazioni nipponiche sono cose molto rare in ambito videoludico, potrebbe portare nuovi fans alla serie (anche se credo non esista qualcuno che non abbia almeno giocato ad uno dei titoli di Assassin's Creed).

Io ho letto tutto il documento e sono rimasto col fiato sospeso, un po' mi ha fatto piacere il fatto che continuasse ancora per tanto tempo, ma da un altro punto di vista mi sembra un po' stupido continuare all'infinito, ogni storia deve avere un inizio e una fine per definirsi tale, quindi o si decidono a farla finire o Assassin's Creed diventerà davvero il nuovo Call of Duty, con tanto di remake e nuove storie, bella shit.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 23:09     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Speriamo nell'Egitto, sarebbe un'ambientazione che, personalmente, mi affascinerebbe molto. Adoro anche il Giappone, ma fremo soltanto all'idea di poter esplorare un'immensa piramide antica con quei sotterranei interamente ricoperti di polvere e flebili torce.
 
Top
5 replies since 9/11/2013, 23:48   137 views
  Share