Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Qual'è il vostro gruppo/cantante preferito? E perchè?

« Older   Newer »
  Share  
CaLoGeRo73599
view post Posted on 9/11/2013, 17:23     +1   -1




Il mio i Queen *_*
Freddie ha una voce inarrivabile davvero, ha 2 OTTAVE DI VOCE Misericordia xD
Ma l'avete sentita la fine di The Show Must Go On? Come si ci arriva? Nemmeno gridando :D
Secondo me sono inarrivabili, poi ovviamente è un'opinione personale, ma Bohemian Rhapsody, The Show Must Go On, Don't Stop Me now, Another One Bites The Dust, Radio Gaga, We Will Rock You, We Are The Champions (e mi fermo qui o continuo all'infinito xD) sono dei capolavori... Voi che ne pensate? Vi piacciono i Queen? Il vostro gruppo/cantante preferito qual'è? Motivate eh! XD
 
Top
Il Ladro Di Ortiche
view post Posted on 16/11/2013, 13:29     +1   -1




Domanda difficile...
Di sicuro posso dire Il Teatro Degli Orrori, la realtà più importante della scena indie/noise/alternative rock italiana.
I testi sono tutti impegnati, che vogliono dare un messaggio e non intrattenere l'ascoltatore.
Le musiche sono tutte di livello alto direi, si passa da riff di chitarra potentissimi a chitarre acustiche a 12 corde.
Il carisma del cantante aggiunge una componente in più alla potenza del gruppo.
Il miglior album a mio parere è:"Il Mondo Nuovo", che al contrario di altri che l'hanno disprezzato per la carenza di noise, io l'ho saputo amare partendo dai testi fino alle composizioni, alcune anche elettroniche.
La mia canzone preferita è Monica tratto appunto dall'album citato prima.
 
Top
|Z3D|
view post Posted on 4/10/2015, 14:02     +1   -1




Non c'è un qualcosa di preciso, semplicemente diciamo che io ascolto un po di tutto, non essendo nemmeno un patito della musica.
 
Top
2 replies since 9/11/2013, 17:23   133 views
  Share