Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

AC 4 SEQUENZA 11

« Older   Newer »
  Share  
TheKenway
view post Posted on 9/11/2013, 16:28     +1   -1




POSSIBILE SPOILER SEQUENZA 11
Qualcuno di voi ha trovato le 2 vecchie conoscenze nella missione in cui Mary partorisce e a mio malincuore muore? Io ne trovo una sola e l'altra no (Vane). Ho esplorato tutta la zona privata + prigione ma nulla :/

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 00:12     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


SPOILER SULLA TRAMA
Per trovare il primo,appena inizi e ti hanno liberato,dirigiti verso destra dove c'è una campana d'allarme,oltrepassa le mura e prosegui muro muro andando avanti...Da qualche parte troverai una gabbia simile a quella in cui eri te all'inizio ma con al suo interno i resti ossei e vestiari di Calico Jack...Per trovare il secondo devi usare l'occhio dell'aquila quando ti trovi in prigione per salvare Anne e Mary,ma non andare subito da loro,guarda prima in ogni cella,ci troverai in una delle celle un obiettivo segnato di rosso mentre usi l'occhio dell'aquila,egli è Charles Vane.
 
Top
TheKenway
view post Posted on 10/11/2013, 08:35     +1   -1




Ok grazie! E così missioni tutte al 100% :D

L'unico posto dove non mi era parso guardare xD
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 14/11/2013, 21:15     +1   -1




In quella missione un bug mi ha fatto spuntare 20-30 guardie ammassate totalmente ferme, senza vedermi... Le ho uccise tutte (senza essere scoperto) e ho fatto una bella scorta di munizioni :D
 
Top
3 replies since 9/11/2013, 16:28   3946 views
  Share