Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Aiuto sequenza stanza del codice

« Older   Newer »
  Share  
messernannoni
view post Posted on 23/10/2013, 09:24     +1   -1




Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione.
Non sono un mago della sintesi...cercherò di spiegare il problema...
Probabilmente non ho svolto in modo lineare il gioco e sono arrivato ad un punto per cui sono dovuto tornare nelle varie città per prendere tutte le Pagine del Codice. Una volta raccolte tutte sono andato nella sala del codice, ho messo le sfera sul piedistallo e ho cominciato (attraverso l'occhio di falco) a comporre la mappa. Una volta terminata non è successo niente... non posso interagire con i personaggi e non posso uscire dalla stanza. Premetto che, in precedenza, ero sceso nella cripta perchè avevo i 6 sigilli... l'ho fatto prima del discorso della mappa...
Ho anche disconnesso il ricordo ma niente...

Cosa ho sbagliato? ma soprattutto, come faccio a andare avanti??

Grazie a tutti!!
 
Top
Bro3
view post Posted on 23/10/2013, 13:33     +1   -1




Salve Messer :)
Prima di tutto dovresti presentarti nella sezione apposita.
Comunque, per quanto riguarda il gioco, sei sicuro di aver composto bene la mappa?
 
Top
messernannoni
view post Posted on 23/10/2013, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Bro3 @ 23/10/2013, 14:33) 
Salve Messer :)
Prima di tutto dovresti presentarti nella sezione apposita.
Comunque, per quanto riguarda il gioco, sei sicuro di aver composto bene la mappa?

Scusa per la mancata presentazione...

Mi sembra di aver composto correttamente la mappa, in ogni caso me la sono stampata, proverò a riguardare... ma se fosse corretta?
 
Top
Bro3
view post Posted on 25/10/2013, 01:36     +1   -1




Se fosse corretta e il gioco non va avanti.. beh è un bel problema :mhh:
Casomai prova ad aiutarti con qualche gameplay su Youtube, se proprio vedi che hai compiuto tutto in maniera corretta ed il gioco non va avanti, allora il problema potrebbe stare nel disco di gioco..
 
Top
pkmn2
view post Posted on 26/10/2013, 10:09     +1   -1




Anche io ti consiglio di guardare qualche video su youtube. Speriamo che il gioco non sia rovinato
 
Top
messernannoni
view post Posted on 6/11/2013, 12:10     +1   -1




Ciao ragazzi e grazie! mi vergogno un pò ma ero straconvinto di aver girato correttamente le pagine del codice... tutto risolto!!!
Grazie! :lol: :huh:
 
Top
5 replies since 23/10/2013, 09:24   54 views
  Share