Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Trofeo "spazzino" non ottenibile

« Older   Newer »
  Share  
CaLoGeRo73599
view post Posted on 11/7/2013, 14:21     +1   -1




Non riesco ad ottenere il trofeo spazzino (Assassin's Creed 2) cioè di far cadere in un solo colpo 5 nemici con l'arma lunga.
Ho imparato l'abilità a monteriggioni, a Venezia mi faccio inseguire da una decina di guardie, ruba un'arma lunga, atterro 5 nemici in un colpo, ma niente! Li ho atterrati una ventina di volte, sono arrivato ad atterrarne 7, ma il trofeo non si sblocca... Come fare? Aiutatemi sto impazzendo, è da ore che provo...
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 13/7/2013, 10:35     +1   -1




Il gioco mi da tanti problemi con tanti trofei... Per "spazzino" è bastato riavviare la Play... Per altri trofei ho dovuto provare anche nell'altro slot di salvataggio... Fortuna che ne ho due. :)
A voi ha mai dato problemi del genere?
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

Gamba Nera

Group:
Assassini
Posts:
6,126
Reputation:
+21
Location:
Cacca Restaurant

Status:


A me no.....ma del resto è normale che abbia dei bug
dovevano farlo meglio
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 13/7/2013, 14:57     +1   -1




Secondo me è il meglio realizzato, ma questo discorso dei trofei... Non me gusta... Anche perchè se succede con trofei relativi alla storia (mi è successo), si deve obbligatoriamente ricominciare il gioco se si vuole ottenere il relativo trofeo (come ho fatto io).
Fortunatamente adesso ho tutti i trofei relativi alla storia, mi mancano quelli relativi ai collezionabili (piume, scrigni, anche se forse per gli scrigni non c'era il trofeo); spero vivamente che non mi dia problemi con il trofeo sulle piume, perchè poi riottenerle sull'altro salvataggio... Uff, che noia. :D
 
Top
3 replies since 11/7/2013, 14:21   631 views
  Share