Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed 3 minigiochi

« Older   Newer »
  Share  
CaLoGeRo73599
view post Posted on 19/5/2013, 12:05     +1   -1




Ok, è impossibile... È impossibile riuscire a vincere a faraona nella Tenuta... Per chi come me vuole platinare Assassin's Creed 3, dovrà ottenere il trofeo "Giocatore accanito"
Per farlo dovrà vincere a bocce, filetto e faraona nella Tenuta... Farlo sarà veramente un impresa!! Sto provando in tutti i modi, ma quando io ho 10 pezzi e lui 3, improvvisamente il nemico diventa una bestia e vince... Maledetti giochi da tavola...
Qualcuno di voi ce l'ha fatta? Se si comeeeeeeeee?

Edited by CaLoGeRo73599 - 19/5/2013, 15:16
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 21/5/2013, 21:58     +1   -1




HO OTTENUTO IL TROFEO!!!!!!!!! FINALMENTEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Complimenti in ritardo, io ai minigiochi di AC3 faccio leggermente schifo xDD
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 23/5/2013, 20:58     +1   -1




STAVO PER IMPAZZIRE
Addirittura ho chiamato mio padre e mia madre e mi hanno aiutato loro :D
Comunque questo Topic si potrebbe usare per parlare in generale dei minigiochi di Assassin's Creed 3... Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:17     +1   -1

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
423
Reputation:
0

Status:


perfetto, un altro trofeo scoglionante :doh:
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 25/6/2013, 20:58     +1   -1




Amico, ancora ho il nervoso... STAVO ESAURENDO, MI SONO FATTO PURE AIUTARE DA MIO PADRE... Ma poi l'ho ottenuto solo soletto (e stavo esultando come al gol di Grosso nel 2006 xD).
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 11:35     +1   -1

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
423
Reputation:
0

Status:


ahahah che poi se ci pensi non è che bisogna vincere 100 sfide, ma vincere 1 volta x ogni tipologia di minigioco ma pare il trofeo più difficile del gioco XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Io ODIO giocare a bocce... nella realtà mi piace, ma nel gioco non ho ancora compreso i comandi... e sono così LEEEEEENTI a tirare =o=
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 30/6/2013, 19:22     +1   -1




A bocce ho vinto al primo colpo, l'unico minigioco (dei tre) semplice :)
 
Top
Filetto di stocazzo
view post Posted on 7/11/2014, 03:33     +1   -1




È veramente una merda di gioco fa passare tutta la voglia di giocare, avrei capito mettere missioni difficili, anche perché si riducono alle solite due cazzate da fare ma mettere dei giochi da tavolo sconosciuti e snervanti con una difficoltà estrema serve solo a renderlo ancor più un gioco mediocre complimenti a chi è riuscito ma non capisco proprio come abbia fatto.....io ho addirittura scaricato una app che ho impostato su modalità molto difficile e ho giocato per secondo in modo da seguire le mosse dell'altra partita ma nulla....perdo e basta....a parte questo già il gioco non era un granché poi con sto giochi del cazzo mi spiegano che volevano ottenere...
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


L' introduzione di questi giochi da tavolo e non è stato solo un modo per coinvolgere e rendere più fedele il gioco all' epoca storica, dato che è proprio in quel periodo che vennero introdotti nuovi "giochi da compagnia"...Certo è snervante in alcuni punti, e rende difficile l' acquisizione dei relativi trofei, ma sinceramente non mi è dispiaciuta la loro presenza...D' altronde se non si vuole praticarli li si può ignorare e fare altro...Certo, oltre la caccia è un pò scarno di contenuti, ma personalmente, anche se con diversi contro, ho apprezzato il gioco...

PS : Come da regolamento, ti invito a presentarti nella sezione New Assassin e ti invito ad esprimere la tua opinione su altri aspetti della saga, è sempre bello discutere su di essa :D
 
Top
|Z3D|
view post Posted on 4/10/2015, 11:32     +1   -1




Io li ho trovati abbastanza odiosi, lol.
 
Top
11 replies since 19/5/2013, 12:01   1550 views
  Share