Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Skyrim non mi convince proprio, Non so perchè!

« Older   Newer »
  Share  
CaLoGeRo73599
view post Posted on 10/4/2013, 16:02     +1   -1




Allora, tempo fa mi hanno regalato skyrim per ps3, e allora dopo averci giocato per 2-3 ore, l'ho venduto perchè non mi piaceva tanto, al gamestop, per 20 €
Poi, grazie a varie recensioni e video su youtube, mi sono ricreduto e l'ho ricomprato pochi giorni fa (a 30 €, di sicuro non sono un buon commerciante xD)
Ora, giocandoci, non riesco a farmelo piacere
È il 1° gdr che compro, e mi ha molto affascinato, però ha un non so che che non mi piace molto.
Sicuramente è un giocone (300 ore per il 100% OMG) ed è ben fatto, ma i combattimenti fa solo: colpo a destra, colpo a sinistra, colpo a destra, colpo a sinistra, ecc.
Bo, sarò io che non riesco ad apprezzarlo, ma non mi convince, nonostante io sappia che sia uno dei migliori giochi in circolazione (la grafica è abbastanza buona tralaltro)... Forse non è il mio genere, o non lo comprendo (preferisco gli action/adventure)... Cos'è che a voi piace tanto di questo gioco? Quali sono gli aspetti migliori? Cosa devo guardare nel gioco per farmelo piacere? Quando ci gioco non mi diverto totalmente! E che ne dite dei combattimenti?
Ps. Perchè non c'è l'online? Vabbè con 300 ore di gioco l'online è superfluo xD
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


non ho giocato skyrim ma ho parecchi amici che non hanno visto la luce del sole a causa di quel gioco ed avendo gusti simili posso immaginare perchè piace(o perchè a me piacerebbe).
Quello che (ripeto:immagino) rende Skyrim diverso, oltre ad un mondo semplicemente immenso da esplorare, è la libertà. Hai una vaga storia da seguire e la libertà di fare tutto quello che vuoi. I combattimenti sono solo una parte del gioco, per il resto è un po' come se potessi costruirti una seconda vita. (almeno questo è quello che mi hanno raccontato)
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Cioè tu hai giocato 2-3 ore ad un RPG e poi l'hai venduto dicendo che non ti piaceva ? Che pro-gamer :--):
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 12/4/2013, 14:36     +1   -1




Avevo 11 anni :(
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Tranquillo, scherzavo :wink2:
Io personalmente ho adorato Skyrim e lo considero il mio gioco preferito in questa generazione. Trovo che sia molto relativo il gusto su questo gioco in particolare e trovo che su questo forum si sia già discusso troppo e per troppo tempo dell'argomento finendo anche nel litigare.
Se vuoi però posso dirti perchè l'ho adorato particolarmente :siis:
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 13/4/2013, 21:43     +1   -1




Ok, sono qui proprio per capire quali sono per voi gli aspetti positivi di questo gioco :)
 
Top
Herman Li
view post Posted on 14/4/2013, 15:39     +1   -1




Anche io l'ho adorato, l'ho finito al 100%. Skyrim raggiunge quasi il massimo della libertà per quanto si parla di GDR. Ha una trama che si lascia giocare, ma che non per forza devi seguire, puoi fare davvero quello che vuoi. Puoi anche lasciare stare le armi, ma è consigliabile tenerle perchè fuori dalla città c'è comunque un mondo barbaro e poco sicuro. Il livellaggio del personaggio è eccellente, e anche molto arduo, infatti per raggiungere il livello 100 di forgiatura ci ho rimesso tantissimi pugnali e soldi xD. Il combattimento è vario, perchè ci sono molte cose da equipaggiare, ma come combo, convengo con te nel dire che è poco vario, rispetto ad un Reckoning (che è piu' un action/adventure con qualche contaminazione RPG). L'esplorazione va beh, la fama lo precede, c'è un mondo enorme da esplorare, per non parlare dei paesaggi.
La cosa migliore è stata la varietà delle missioni ( a parte qualche piccola eccezione ovvio, si tratta di un gioco di 300 ore), che sono riuscite a tenermi incollato allo schermo per troppe ore D:

E' un capolavoro secondo me.
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 15/4/2013, 20:43     +1   -1




Lo sto iniziando ad apprezzare giocandolo un po' di più :P
 
Top
Feanor
view post Posted on 15/4/2013, 22:31     +1   -1




Qualcuno ha detto Skyrim?
Nerta, chiama Herman... secondo round :asd:
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 16/4/2013, 20:32     +1   -1




xd
 
Top
Herman Li
view post Posted on 21/4/2013, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Feanor @ 15/4/2013, 23:31) 
Qualcuno ha detto Skyrim?
Nerta, chiama Herman... secondo round :asd:

Guarda se vuoi fallo da solo, io non c'ho tempo da perdere.
A me piace, a te no? Chissene :asd:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


D'accordo con Herman, non c'è nulla da discutere e se vuoi CaLoGeRo ne parliamo per MP. Qui gli hater han troppa voglia di litigare :asd:
 
Top
Feanor
view post Posted on 23/4/2013, 22:29     +1   -1




Ragazzi, come al solito uno fa una battuta e voi gli date dell'hater (Berta) e vi stizzite (Herman)... questo forum è nell'immobilismo più totale! La Kasta dello staff non si rinnova! SIETE MORTI! ANDATE A CASA! VI APRIREMO COME UNA SCATOLA DI SARDINE! :asd:
 
Top
Herman Li
view post Posted on 24/4/2013, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Feanor @ 23/4/2013, 23:29) 
Ragazzi, come al solito uno fa una battuta e voi gli date dell'hater (Berta) e vi stizzite (Herman)... questo forum è nell'immobilismo più totale! La Kasta dello staff non si rinnova! SIETE MORTI! ANDATE A CASA! VI APRIREMO COME UNA SCATOLA DI SARDINE! :asd:

L'ho comunque detto con tranquillità. E poi, proprio questo forum mi ha insegnato che è facile prendere per i fondelli e rimangiarsi tutto con un:"Scherzavo oh!".
Onestamente:"Non voglio averci piu'... NIENTE A CHE FARE! Mi sono spiegato?!" [Cit. Per Nessuno - Il Teatro Degli Orrori]

76809_536367009714044_2082279722_n

E, comunque si, tu scherzavi, era ovvio :asd:
 
Top
Feanor
view post Posted on 25/4/2013, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Herman Li @ 24/4/2013, 22:18) 
E, comunque si, tu scherzavi, era ovvio :asd:

In realtà sì, pensavo fosse ovvio... ma è colpa mia, avevo dimenticato che siete permalosi e avete un pessimo senso dell'umorismo :asd:

Scherzi a parte: ovvio che scherzavo. Mi aspettavo una reazione diversa, onestamente... non le solite frecciatine. Mea culpa, di nuovo ;)
 
Top
14 replies since 10/4/2013, 16:02   133 views
  Share