Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Problema Rislouzione AC3 per PC

« Older   Newer »
  Share  
dougadams42
view post Posted on 29/3/2013, 14:30     +1   -1




Salve a tutti, questo è il primo post che lascio sul forum.
Ho un problema con Assassin's Creed 3, sono sempre riuscito a risolvere i problemi da solo, ma questa volta non credo di riuscirci.
La componentistica del mio computer non è in discussione (ho giocato AC2 al massimo dei requisiti, e ultimamente, FarCry3 e Dishonored sempre al massimo dei requisiti, senza nessun problema) quindi sorvolerei sui dati specifici. I driver directx son aggiornati. Il problema: quando avvio AC3 succede una cosa strana, la grafica è bassissima, tipo 800*480..provo a cambiarla, metto 1920*1080, torno indietro e niente..la grafica rimane la stessa..torno al menu impostazioni video, la risoluzione è stata applicata formalmente ed è 1920*1080, ma si vede da schifo..quando cambio la risoluzione, vedo l'input sul televisore (Full hd) passare da 1080 a 720 a VGA in pochi secondi, portandomi su schermo un'accozzaglia di pixel ingiocabile..ho scaricato e installato tutte le patch fino al 1.04..niente di niente..ho provato a controllare il file notepad con la risoluzione e i parametri video, ma è tutto ok, 1920*1080..mai successa una cosa simile, ho da poco finito Dishonored al massimo della risoluzione e tutti i parametri al massimo, senza mai un minimo di rallentamento..ci sto smattando..Qualche volta, se lo apro dall'icona "AssassinsCreed3", mi si vede zoommatissimo, ingiocabile ovviamente..se apro AC3MP si vede bene, ma credo sia l'online..se apro AC3SP la storia di prima..ripeto, assurdo..
quetsa comunque è la scheda video, GeForce GTX 460 SE, questo è il driver aggiornato: 314.22..directx 11, visual c+ e framework aggiornati..
qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 
Top
Feanor
view post Posted on 29/3/2013, 22:18     +1   -1




Io non ti so aiutare, ma dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere :sisi:
 
Top
1 replies since 29/3/2013, 14:30   48 views
  Share