Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

La tirannia di George Washington, -.-

« Older   Newer »
  Share  
Blooding92
view post Posted on 26/3/2013, 22:29     +1   -1




Ragazzi ieri ho scaricato il primo episodio " L 'Infamia" appunto è un infamia questo DLC dato che a un certo punto viene rovinato da un Bug..Ora vi spiego meglio..Sono alla parte finale del DLC,ovvero devo Entrare a Valley forge..senza farmi scoprire dai cani..e fin qui tutto bene,Appena inizio la missione entrando nel cespuglio il cane con la guardia,Non sono presenti e in questo modo la missione va a farsi benedire. Premetto che è il DLC per la PS3,se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto mi aiuti a risolvere sto dannato Bug!!! :doson: :doson:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 22:37     +1   +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


mmmm hai provato a vedere sul forum della ubisoft, tra le domande, se qualcuno ha il tuo stesso bug?
ma nemmeno se riavvii ti si aggiusta?>.<
 
Top
Blooding92
view post Posted on 26/3/2013, 22:43     +1   -1




Ho riavviato ed è la stessa cosa ho pure cancellato il salvataggio e rifatto da capo ma sempre la stessa storia In quel punto si Bugga!! devo provare il sito dell ubisoft!!! :D
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 3/4/2013, 09:39     +1   -1




A me non ha dato problemi... Ma in che senso non c'è il cane? Prova a cercare in altri punti... Bo, non so che dirti
 
Top
Blooding92
view post Posted on 3/4/2013, 11:35     +1   -1




All inizio della missione dopo che finisce il video, devi entrare nel cespusglio per dare il via alla missione ma appena entro il gioco mi si bagga,non posso cprrere e ne cambiari armi ecc...
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 5/4/2013, 12:57     +1   -1




A me è successo una volta, in un altro punto...
Io ho risolto usando il potere del lupo, così mi si è mosso

Non so se funziona, scusa ma non so dirti altro
 
Top
5 replies since 26/3/2013, 22:29   379 views
  Share