Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Informazione su "Assassin's Creed III - Special Edition", Vorrei sapere il vostro parere...

« Older   Newer »
  Share  
AurelioPetriello
view post Posted on 25/3/2013, 00:50     +1   -1




Salve a tutti,ho aperto questa discussione con la speranza che la vostra esperienza possa darmi una risposta.
Ho acquistato da circa un mese "Assassin's Creed III - Special Edition",la versione del gioco con un contenuto di gioco bonus chiamato "Un segreto pericoloso" (missione per il giocatore singolo) e la possibilità di ottenere l'arma "Moschetto Pirata a pietra focaia".Dal momento che non ho ancora completato "Assassin's Creed - Revelations" ho preferito non cominciare il capito successivo.Vorrei quindi chiedere,a chi ha giocato o sta giocando quest'ultimo capito,se la "famosa" presenza di bug possa rovinare l'esperienza di gioco,dal momento che non dispongo dell'online sulla mia Xbox 360 per porre un minimo rimedio tramite patch.Ho letto opinioni contrastanti sul questo argomento,c'è chi considera i bug di questo capitolo eccessivi al punto da rendere il gioco ingiocabile,e chi li vede come qualcosa di fastidioso ma non a tal punto da rovinare l'esperienza del giocatore.
Spero che qualcuno di voi possa darmi una risposta "definitiva" su questo argomento ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Posso dirti che i qualche bug c'è,ma l'esperienza di gioco non te la rovina affatto,la trama di Connor colma la presenza di alcuni bug,personalmente non così tanto fastidiosissimi,ti capiterà ad esempio qualche bocca che non si muove mentre parla (forse sarà un ventriloquo boh :asd:),oppure qualche gonna di qualche donna che svolazza qui e là come se ci fosse un tornado sotto i piedi :asd: Oppure qualche Moschetto che resta in aria,ma se pensi a goderti la trama non ti daranno poi così tanto fastidio questi bug...:sisi:
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 25/3/2013, 17:22     +1   -1




Allora non sono bug "gravi" come ho letto in giro,meno male...Da come sembra sono simili a diversi bug visti nei precedenti capitoli,che a me non hanno disturbato affatto...Giuro di aver letto addirittura che alcuni bug avrebbero costretto il giocatore a cancellare il proprio salvataggio e ricominciare il gioco!!!
Grazie per avermi risposto ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Io ho giocato la storia due volte e non sono mai stato costretto a cancellare il salvataggio a causa di qualche bug del gioco... :sisi:
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 25/3/2013, 19:50     +1   -1




A me è capitato di vedere una guardia con i piedi staccati da terra, ma non è stato un bug fastidioso ma molto divertente. Potevi solo sparargli, evidntemete dio voleva prenderlo con se prima e dovuto :asd:
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 25/3/2013, 23:57     +1   -1




Fortunatamente sono bug che si trovano bene o male in tutti i videogiochi,ricordo il giorno del lancio mi fecero preoccupare diversi articoli su questi cavolo di bug (in particolare quello dove si parlava della possibilità di essere costretti a cancellare il proprio profilo <_< )...Grazie per le risposte ;)
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 26/3/2013, 19:49     +1   -1




De nada =D
Comunque ho tutti i capitoli di AC e non mi è mai successo di dover cancellare il profilo, è una bufala ;)
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 27/3/2013, 19:55     +1   -1




Cancellare il profilo sarebbe stato un "disastro"!!! :wacko:
Ricordo la rabbia nel rendermi conto che non potevo più finire una missione mercantile in "Assassin's Creed - Brotherhood" perchè mi mancavano dei pomodori!!!Ormai avevo preso tutti i tesori nel gioco,e le missioni degli adepti portavano diversi oggetti ma non i pomodori...Cancellai il profilo,e ricominciai tutto :lol:
Ancora grazie per le risposte,mi era venuta quasi "paura" di cominciare il gioco per via di questo presunto bug ^_^
 
Top
7 replies since 25/3/2013, 00:50   55 views
  Share