Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed: Rising Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 11:21     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


rising_phoenix_leak_screenshot_2_19654_screen-e1363422025421


CITAZIONE
Online è comparso un nuovo screenshot relativo ad Assassin’s Creed: Rising Phoenix, che secondo quanto riportato dal sito di e-commerce spagnolo XtraLife sarà uno spin-off della serie Assassin’s Creed per PlayStation Vita.


Adesso sul sito spagnolo il titolo è già stato rimosso e non è più disponibile la pagina dello stesso, però come scoperto in precedenza da All Games Beta il sito riportava il 10 ottobre 2013 come data di uscita, cioè tre settimane prima del debutto previsto per il nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag, che invece uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Spin-off, infatti dallo screen sembra che giocheremo nei panni dell'Abstergo, nel presente... umm, troppo presto per dire qualcosa, ma mi intriga. Non ho idea a cosa possa riferirsi "Rising Phoenix", mi da' l'idea però di rinascita (ovvio :asd:), forse giocheremo nei panni di un personaggio scomparso...?
 
Top
Bro3
view post Posted on 16/3/2013, 13:09     +1   -1




E' da un pò di tempo che girano due immagini su questo "titolo".
Si presumesse fosse o un cortometraggio o un titolo per vita :sisi:
Però ho visto su un link dove veniva riportato che una catena di negozi Spagnola ha indicato infatti "Assassin's Creed: Rising Phoenix" in arrivo su PlayStation Vita il 10 ottobre 2013, poi però cancellò la pagina.
Quindi, boh :huh:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Si, sto seguendo anche io queste piste e avevo pensato di aspettare per aprire un topic, visto che non si sa ancora cosa sia precisamente. Comunque hai fatto bene Sisthra :wink2:
 
Top
Tazim Yusuf
view post Posted on 16/3/2013, 20:19     +1   -1




Mi chiedo,se ACRP fosse per Psvita e trattasse dell'Abstergo o comunque del presente,perchè farlo su Vita? Spero sia un corto..
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Per chi non lo sapesse Ubisoft Digital Arts è il reparto di Ubisoft che gestirà gli effetti speciali nel film di Assassin's Creed. Ora non so se questo possa dire qualcosa, ma probabilmente non si tratterà di un gioco PsVita.
 
Top
4 replies since 16/3/2013, 11:21   83 views
  Share