Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Sequenza 2 obiettivo secondario, consiglio sincronia totale.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Allora, ho iniziato da pochissimo ACIII perciò se mi fate spoiler nel rispondere VI AMMAZZO e la mia è una domanda molto "tecnica". Nella seconda sequenza c'è una missione in cui uno degli obiettivi secondari è "uccidi 2 nemici senza scatenare conflitti aperti."
I nemici si trovano tutti accampati vicinissimi e sinceramente pur provando varie volte non riesco proprio a farlo.
Se uccido un nemico da lontano con la pistola scateno il putiferio, non posso avvicinarmi abbastanza da assassinare da un nascondiglio e anche se ne uccido uno per quanto veloce sia non appena cerco di allontanarmi tutti gli altri mi hanno già individuato (è proprio questione di essere a pochi metri di distanza)
Qualcuno di voi ricorda come l'ha fatto?
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 23/3/2013, 15:52     +1   -1




Beh, anche se credo ormai tu abbia superato quel punto volevo dirti come ho fatto io: Ho fischiato in modo da attrarre una guardia in un ripostiglio, poi la ho assassinata furtivamente, mi sono avvicinta a quella piu vicino all'altra morta e ho assassinato anche quella. E poi...mi sono dato alla pazza gioia :asd:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 16:15     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Tranquillo, sono un bel po' avanti ora ma ancora non c'era riuscita quindi i consigli mi servono comunque xD
Ah, il fischio... non ci ho proprio pensato xD Proverò a rifare il ricordo e ti farò sapere ;)
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 23/3/2013, 16:29     +1   -1




Bene :)
Giusto per sapere dove sei arrivata?
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 16:39     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Connor ha appena preso le vesti di Assassino, dovrei andare a Boston ma sono entrata in fase di "Prima esplorerò TUTTA LA FRONTIERA!!" quindi temo che la trama resterà ferma lì per un bel po' XD
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 23/3/2013, 17:03     +1   -1




Io ho fatto come te quindi ti capisco xD. Ma raccoglierai anche le piume etc.? Io quello lo ho fatto un po' subito e un po' dopo la fine della trama xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


in linea di massima sì, ne raccoglierò il più possibile mentre faccio missioni secondarie e cose varie... Alcuni forzieri però quando vado sul punto segnato il cursore sembra indicare sottoterra e nei dintorni non trovo nulla, per caso c'è una pala? XD
 
Top
Bro3
view post Posted on 24/3/2013, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Sisthra @ 24/3/2013, 11:43) 
in linea di massima sì, ne raccoglierò il più possibile mentre faccio missioni secondarie e cose varie... Alcuni forzieri però quando vado sul punto segnato il cursore sembra indicare sottoterra e nei dintorni non trovo nulla, per caso c'è una pala? XD

Determinati forzieri/piume si trovano dentro a delle grotte.
Quindi per raggiungerlo devi trovare l'entrata della grotta :sisi:
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 24/3/2013, 14:05     +1   -1




Già. Ma non ti credere sia tanto facile trovarli :asd:
Hai provato il metodo che ti ho detto?
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 17:39     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Ancora no, voglio esplorare ancora un po' prima di rimettermi a ripetere ricordi xD
Grazie a tutti e due per i consigli comunque ;)
 
Top
9 replies since 12/3/2013, 21:48   53 views
  Share