Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Altaïr parla arabo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2013, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Ho sempre trovato il doppiaggio italiano di Assassin's Creed molto buono, ma una cosa che ho notato è che nel doppiaggio inglese fanno più attenzione agli accenti. Mi spiego, in ACII e in Brotherhood è normale che non ci siano accenti visto che sono ambientati in Italia (anche se a Roma un po' di romanaccio qua e là sarebbe stato divertente :asd:), ma nei video delle versioni inglesi degli altri Assassin's Creed le guardie e gli altri personaggi parlano con un accento più o meno della zona. (Es, guardie che parlano con accento arabo oltre alle battute non-tradotte in ACI ecc ecc)
Forse in italiano è più difficile parlare con un accento senza suonare come se si stesse prendendo in giro quella lingua, ma è una cosa che mi è sempre dispiaciuta un po' perchè riduce un po' l'immersione nel gioco sentir parlare tutti in perfetto italiano...
In ogni caso, ecco un video che raccoglie alcune battute di ACI, tra le quali alcune clip di Altaïr che parla arabo.
 
Top
0 replies since 27/2/2013, 17:06   52 views
  Share