Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Cosa dicono i Templari?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2013, 16:35     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Ok, sarà anche una discussione stupida, ma già che mi è venuta questa domanda tanto valeva rianimare un po' la sezione...

Avete presente i 60 templari da uccidere sparsi (anche se un termine più corretto sarebbe "Nascosti in c--- al mondo") per il gioco?
Bene, se ricordate ogni singolo templare quando vede Altaïr da il via allo scontro gridando.... qualcosa.
(Spesso quel qualcosa, soprattutto se avevo già altre guardie alle calcagna, era l'unica cosa che mi faceva notare di aver per caso trovato un Templare, benedetti loro xD)
Ma cosa dicono? (Immagino qualche variante di "Infedele!", anche perchè il significato originale della parola Hashashin/Assassino era quello...)
Non sono mai riuscita a capirlo xD
Penso che la lingua sia arabo, ma il gioco mi pare non fornisce mai sottotitoli per quella e le altre cose dette dai templari nel combattimento... mi interessa più che la lingua e lo spelling, perchè mi da fastidio sentir dire qualcosa e non avere idea nemmeno di che lingua sia xD

Magari c'è anche un video su youtube che traduce tutte le battute, ma preferisco parlarne qui xD
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 20:52     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


a me è sembrato fosse francese=)
è passato motlo dall'ultima volta che li ho sentiti parlare, ma tra le frasi mi ricordo che una dicesse "è un assassino!" ovviamente in francese (en assassen o qualcosa del genere, non lo so il franceseXD)
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


In effetti il francese sarebbe anche la lingua che ha più SENSO xD
Ma da quel che ricordo io non suonava affatto francese, era molto più "duro".... forse nella mischia hai confuso il templari con i soldati francesi vestiti di fianco? xD
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 21:18     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


bu io ricordavo così, purtroppo su youtube non ci sta nessuno spezzone preciso per far vedere i templari e cercare nei vari video gameplay è un po' faticosoXD
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Già, magari se rigiocherò ad ACI farò un video io e chiederò spiegazioni xD
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 21:33     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


si,siXD
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 09:14     +1   -1
Avatar

Gamba Nera

Group:
Assassini
Posts:
6,126
Reputation:
+21
Location:
Cacca Restaurant

Status:


i tempari dicono: è un assassino prendiamolo(anche se è solo lui che deve combattere xd) poi dice anche "non mi sfuggirai" e poi "troppo deboli per me questi attacchi"...
 
Top
6 replies since 27/2/2013, 16:35   207 views
  Share