Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Vincere a filetto: bug?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2013, 00:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
vorrei proporre il mio problema, anche se è più un fastidio, per vedere se anche a voi è successo!

Quando faccio una partita a filetto spesso mi ritrovo a poter già fare un tris in fase di posizionamento dei pezzi, eppure non mi lascia inserire nulla nello spazio vuoto (il segnale è rosso).
Pensando che non si potesse fare tris in quella fase, continuo a giocare, ma il problema si ripropone quando posso fare tris muovendo un pezzo: segnale rosso come sopra e posso solo annullare la mossa.

Anche a voi è successo? E' un bug? Sono io che non ho capito come funziona il gioco?

Fatemi sapere e intanto grazie a tutti!
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 24/2/2013, 00:21     +1   -1




Presentati prima di postare ( queste sono le regole del forum :sisi:)
Allora probabilmente è un Bug, a me non è mai capitato, e da quanto ho giocato ad AC III mi si dovrebbe essere consumata l'Xbox :asd: per cui credo non si possa risolvere. Almeno che tu non lo abbia per Pc ed esca una Patch.
Ricorda che il tris in diagonale non si può fare quindi quello è normale con te lo fa. Per il resto penso proprio ad un Bug!
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 00:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


scusate se non mi sono presentato. rimedierò subito!

in realtà non era un bug, ma ero io che non avevo capito bene: quando posso fare tris devo selezionare anche il pezzo dell'avversario da eliminare!

ecco svelato l'arcano!
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 24/2/2013, 09:44     +1   -1




Allora leggi le regole dei prossimi giochi con attenzione, per risolvere questi spiacevoli inconvenienti ;)
Non c'è problema ieri era tardi, quando puoi presentati =D
 
Top
connor1777
view post Posted on 25/2/2013, 12:37     +1   -1




salve a tutti ragazzi sono Connor1777 o Francesco :lol: :D e non sono nuovo di questo forum ma mi sono assentato da un bel po'
volevo sapere, anche se non riguarda filetto ecc., chi di voi ha il DLC la tirannia di washington??
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 25/2/2013, 12:45     +1   -1




A me non interessa il DLC. Infatti non li ho mai presi.
Comunque crea un Topic apposito non scrivere qui, penso che gli Staffers non vogliano :sisi:
 
Top
connor1777
view post Posted on 25/2/2013, 12:46     +1   -1




ok ok grazie lo stesso
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 25/2/2013, 12:47     +1   -1




;)
 
Top
connor1777
view post Posted on 25/2/2013, 12:51     +1   -1




ehm... come si fa?? :???:
 
Top
8 replies since 24/2/2013, 00:04   1764 views
  Share