Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Un Assassin's Creed nel presente? Forse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 23:49     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Stasera c'è stata un'intervista a Hutchinson e Turner su Otaku, dove gli utenti stessi rivolgevano domande ai due signori di Ubisoft. Ecco, tralasciando il fatto che hanno evitato alcune domande su Des, rispondendo comunque ad alcune, c'è una risposta che mi ha fatto letteralmente venire un infarto:

‎- it is really the last AC of the serie or could we see an AC game in modern society?

- GOOD QUESTION! ;)

CIOE' POTREI MORIRE.
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


SPOILER AC3:

Si, se poi le gestiscono come hanno gestito l'Abstergo in Ac3 stiamo freschi :doson:
Vedremo, speriamo bene. Sarebbe una bella sorpresa dopo Ac3
 
Top
Feanor
view post Posted on 5/12/2012, 13:10     +1   -1




Secondo me vi state facendo trollare :sisi:
 
Top
Tommy VIP'S
view post Posted on 5/12/2012, 14:30     +1   -1




E invece no, un AC nel presente sarebbe stupendo. Io stesso sono tutt'ora convinto che AC3 doveva essere ambientato interamente nel presente!
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 5/12/2012, 14:30) 
E invece no, un AC nel presente sarebbe stupendo. Io stesso sono tutt'ora convinto che AC3 doveva essere ambientato interamente nel presente!

Si...hai giocato AC3 ? Rispondi solo si o no, se è no non puoi capire :doson:
 
Top
Tommy VIP'S
view post Posted on 5/12/2012, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 5/12/2012, 17:52) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 5/12/2012, 14:30) 
E invece no, un AC nel presente sarebbe stupendo. Io stesso sono tutt'ora convinto che AC3 doveva essere ambientato interamente nel presente!

Si...hai giocato AC3 ? Rispondi solo si o no, se è no non puoi capire :doson:

L'ho preso oggi, dammi tempo.
E poi cronologicamente parlando, avrebbe senso.
 
Top
Tazim Yusuf
view post Posted on 6/12/2012, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 4/12/2012, 23:49) 
Stasera c'è stata un'intervista a Hutchinson e Turner su Otaku, dove gli utenti stessi rivolgevano domande ai due signori di Ubisoft. Ecco, tralasciando il fatto che hanno evitato alcune domande su Des, rispondendo comunque ad alcune, c'è una risposta che mi ha fatto letteralmente venire un infarto:

‎- it is really the last AC of the serie or could we see an AC game in modern society?

- GOOD QUESTION! ;)

CIOE' POTREI MORIRE.

Ah..quindi continuano sulla strada intrapresa con Ac3 no? Molto più presente :doson:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 5/12/2012, 20:54) 
CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 5/12/2012, 17:52) 
Si...hai giocato AC3 ? Rispondi solo si o no, se è no non puoi capire :doson:

L'ho preso oggi, dammi tempo.
E poi cronologicamente parlando, avrebbe senso.

Ecco, ne riparliamo quando l'hai finito. :pat:
 
Top
Herman Li
view post Posted on 6/12/2012, 13:07     +1   -1




Spoiler AC3

Pienamente d'accordo con Berta. All'Abstergo è stato fatto tutto male, troppo di fretta. Poi le guardie che lottano con le mazze e Desmond che fa una carneficina :doson:


Mah, non sono molto entusiasta onestamente. Preferirei facessero un'avventura nel passato e con molte scene nel presente. Ciò che caratterizza AC è quasi, sopratutto l'animus. Onestamente di un'action poco originale, stile Tomb Raider, non me ne faccio nulla. O almeno io la penso così.
 
Top
Bro3
view post Posted on 6/12/2012, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Herman Li @ 6/12/2012, 13:07) 
Spoiler AC3

Pienamente d'accordo con Berta. All'Abstergo è stato fatto tutto male, troppo di fretta. Poi le guardie che lottano con le mazze e Desmond che fa una carneficina :doson:


Mah, non sono molto entusiasta onestamente. Preferirei facessero un'avventura nel passato e con molte scene nel presente. Ciò che caratterizza AC è quasi, sopratutto l'animus. Onestamente di un'action poco originale, stile Tomb Raider, non me ne faccio nulla. O almeno io la penso così.

Spoiler AC3

Beh.. Se Desmond non avesse spezzato il ciclo, e avesse scelto l'opzione postagli da Minerva..
A quest'ora ci ritroveremmo nel "presente" con Desmondo alla guida degli uomini e vivremmo la creazione (o meglio, ri-creazione) dell'ordine.

:sisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:11     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Herman Li @ 6/12/2012, 13:07) 
Spoiler AC3

Pienamente d'accordo con Berta. All'Abstergo è stato fatto tutto male, troppo di fretta. Poi le guardie che lottano con le mazze e Desmond che fa una carneficina :doson:


Mah, non sono molto entusiasta onestamente. Preferirei facessero un'avventura nel passato e con molte scene nel presente. Ciò che caratterizza AC è quasi, sopratutto l'animus. Onestamente di un'action poco originale, stile Tomb Raider, non me ne faccio nulla. O almeno io la penso così.

L'Animus non deve diventare una necessità. Nei capitoli scorsi c'era la scusante, ma se la minaccia è attuale non ha senso infilarsi di nuovo nell'Animus.

AC non è passato + Animus.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


E infatti sono pienamente d'accordo con te Raiden, però devono anche saperlo fare bene un gioco nel presente. Non vorrei trovare quello che ho già trovato e che ho odiato.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 18:56     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma le missioni di Des ( tranne quella allo stadio che m'è piaciuta ) sono venute male perché fatte di fretta e arronzate. Un gioco completamente dedicato sarebbe tutt'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Non so, non voglio vedere le guardie nel presente difendere i luoghi armati di dildi e di pistole a pallini LOL
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 8/12/2012, 16:32     +1   -1




Sono solo bane speranze non illudetevi D: sarebbe troppo bello per essere vero ...se lo fanno al massimo farebbero uno spin off per vita o portatili quindi comunque non sarebbe un granché
 
Top
35 replies since 4/12/2012, 23:49   346 views
  Share