Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Achille Davenport, Attenzione spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2012, 17:36     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


...Non mi dite che sono l'unico a esserci rimasto di sasso nel scoprire che Achille muore ç____ç le ultime parole di Achille,l'addio di Connor...dai non ditemi che sono l'unico ad aver pianto per il finale,non di Des ma di Achille :doson:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

La leggenda
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,945
Reputation:
+1
Location:
USA / ALASKA

Status:


Anche a me è piaciuto molto Achille. Maestro Assassino che soffre per il senso di colpa di non essere riuscito a proteggere la confraternita, cosa che gli ha fatto perdere molto le speranze sul mondo.
Mi piace anche molto come accoglie Connor, all'inizio lo scaccia ma quando vede che è una persona si coraggiosa, ma ingenua e buona, decide di allenarlo in qualche modo anche per salvarlo e forse per avere una speranza. Alcuni hanno criticato il fatto che Achille decidesse di istruire Connor dopo che questo ha ucciso qualche ladruncolo, mentre invece Connor non riesce a vincere, anzi li affronta per proteggere il vecchio ma sconfitto.

In oltre alla fine Achille diventa il vero padre di Connor, più di quanto Heytam potesse mai esserlo. Stessa cosa per Achille, che troverà nel giovane indiano suo figlio morto tanto tempo prima, non a caso il figlio morto di Achille si chiamava proprio Connor (motivo per cui ha deciso di chiamare l'indiano Connor)

Achille dopo la morte lascia un vuoto nel cuore di Connor. È vero che durante AC3 ritrova il suo padre biologico, ma è Achille la figura paterna che gli ha dato tutto e l'ha reso un uomo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2012, 10:19     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Parole fique **,è stata la parte più bella del gioco secondo me quando parla alla sua tomba :doson: gli dice che gli manca come sua mamma non madre mamma :doson: Achille è uno dei personaggi che più mi è piaciuto fra tutti gli Assassin's Creed
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

La leggenda
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,945
Reputation:
+1
Location:
USA / ALASKA

Status:


Infatti, il paragone con la mamma è un chiaro riferimento che è Achille per lui suo padre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

"Do you believe a world of happy endings?"

Group:
Assassini
Posts:
4,755
Reputation:
0
Location:
KHP

Status:


Non ho niente da dire. Avete detto tutto voi :)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Appena finite le missioni per la tenuta e il finale mi ha stupito.
Posso considerarlo il vero finale del gioco, quello di Desmond mi ha deluso troppo.
E' toccato e ben strutturato, dal luogo alla scelta delle parole da utilizzare.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 17:21     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 24/11/2012, 19:55) 
Appena finite le missioni per la tenuta e il finale mi ha stupito.
Posso considerarlo il vero finale del gioco, quello di Desmond mi ha deluso troppo.
E' toccato e ben strutturato, dal luogo alla scelta delle parole da utilizzare.

Quoto,anchio ho avuto la stessa opinione
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

"Do you believe a world of happy endings?"

Group:
Assassini
Posts:
4,755
Reputation:
0
Location:
KHP

Status:


Le "missioni" della tenuta non le avrei chiamate "Missioni della Tenuta" perchè non sono semplici missioni...ma la crescita di una società che aveva alla base Achille, una storia di un gruppo di persone che finisce con la morte di un uomo dai grandi princìpi. E' la Sub-Storia di Ac3 :')
 
Web  Contacts  Top
Ikarion
view post Posted on 27/11/2012, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (-Ven- @ 25/11/2012, 21:41) 
Le "missioni" della tenuta non le avrei chiamate "Missioni della Tenuta" perchè non sono semplici missioni...ma la crescita di una società che aveva alla base Achille, una storia di un gruppo di persone che finisce con la morte di un uomo dai grandi princìpi. E' la Sub-Storia di Ac3 :')

fortunatamente ce ne sono tante di sub storie e tutte più o meno ben fatte, anche quella di Biddle per esempio ma le avrei volentieri buttate via tutte, compresa la trama di Connor, per un finale di Des decente e decente morte dei personaggi del presente
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Adepti
Posts:
5,394
Reputation:
+1
Location:
Africa

Status:


La storia era bella ma doveva essere molto ampliata ed il finale è stato buttato li per farlo finire. E' finito troppo velocemente, per questo molti pensano che la sub-storia della tenuta sia migliore...
Achille è stato quello che più si poteva avvicinare ad un padre per Connor: apprensivo, compassionevole e a volte anche severo. Ma anche Haytham ha fatto la sua parte per far divenire Ratohnhaké:ton un uomo. Tutti e due restano nel cuore di Connor/Ratohnhaké:ton come padri; Achille gli ha insegato ad amare Haytham a combattere e ragionare.
 
Top
9 replies since 12/11/2012, 17:36   813 views
  Share