Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed


Spoiler nei topic ufficiali per i capitoli precedenti
Poll choicesVotesStatistics
Sono d'accordo (solo riguardo ai capitoli precedenti)8 [80.00%]
Non sono d'accordo (nè sui precedenti nè su ac3)2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Spoiler nei topic ufficiali per i capitoli precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Senza dover andare OT nel topic di AC3, chiedo all'utenza e allo Staff se si può prendere in considerazione l'idea di poter parlare liberamente dei capitoli che precedono il topic del gioco in argomento. Di stare a mettere sotto spoiler roba di un anno e mezzo fa mi fa sentire un cretino..

Non possiamo essere responsabili di gente che entra nei topic di un seguito di un titolo che nemmeno si è degnato di giocare. Fossimo un sito frequentato da cani e porci la penserei diversamente, ma visto che il topic di AC3 è al 100% frequentato da gente che ha terminato tutti i capitoli è stupido dover mettere sotto spoiler Ezio che si rade il mattino prima che va a recuperare la Mela.

E cosa più importante: se una persona entra nel topic di AC3 senza aver finito ACR ( o peggio, i capitoli precedenti ), questo dovrebbe far riflettere molto su quanto essi tenga alla trama della saga, ergo non glie ne frega nulla.

Edited by Subject 16 - 10/10/2012, 16:22
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/10/2012, 15:15     +1   -1




Io sono d'accordo :asd:
 
Top
Tazim Yusuf
view post Posted on 10/10/2012, 15:16     +1   -1




D'accordo :sisi:

Se riguarda Ac3 ci può stare..ma per i capitoli precedenti..
 
Top
Herman Li
view post Posted on 10/10/2012, 15:20     +1   -1




Per niente d'accordo. Fare spoiler di capitoli sopratutto di AC è vietato. Perchè se tizio che sta giocando a Revelations viene a vedere qualche news riguardo il gioco e poi vede spoiler a destra e manca riguardo il gioco che sta giocando, credo che gli girerebbero i coglioni. Non sono d'accordo.
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 10/10/2012, 15:24     +1   -1




Non sono d'accordo in quanto non c'è un limite di tempo per giocare a una saga..io per esempio ho giocato l'intera saga di Metal Gear Solid quest'anno, e non mi sarebbe certo piaciuto ricevere spoiler riguardanti i vari capitoli.

Entrare nel topic di AC3 può servire a un'utente che si avvicina per la prima volta alla saga per vedere di cosa parla il gioco e se può piacergli...
 
Top
Evil Defender
view post Posted on 10/10/2012, 15:25     +1   -1




Facciamo due sostanziali divisioni: Spoiler su AC3 e spoiler sui capitoli precedenti. Anche se il gioco non è ancora uscito, le attuali teorie sono praticamente quasi confermate, per cui devono essere considerate spoiler di ac3, che è severamente punibile. Gli spoiler riguardo i capitoli precendenti, invece, in sezione ac3 si possono fare, anche se è meglio non andare avanti per pagine intere in quanto sarebbe o.t.
A questo punto sistemo il sondaggio e vediamo chi è daccordo e chi no: fin'ora la situazione è di parità
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Herman Li @ 10/10/2012, 16:20) 
Per niente d'accordo. Fare spoiler di capitoli sopratutto di AC è vietato. Perchè se tizio che sta giocando a Revelations viene a vedere qualche news riguardo il gioco e poi vede spoiler a destra e manca riguardo il gioco che sta giocando, credo che gli girerebbero i coglioni. Non sono d'accordo.

Allora bisognerebbe creare news apposite senza inserirle solo nel topic ufficiale, come facevamo ai tempi di Revelations. Questa volta ci siamo chiusi a riccio perché avevamo il topic a disposizione e spoileravamo senza pietà. Poi qualcuno come al solito deve rompere le palle quando prima nessuno aveva detto niente..

CITAZIONE (Evil Defender @ 10/10/2012, 16:25) 
Gli spoiler riguardo i capitoli precendenti, invece, in sezione ac3 si possono fare

Video

PS. Scusami tanto, ma di quali teorie stai parlando? No, perché tutto quello che abbiamo detto di AC3 in passato si è rivelato essere errato. Anzi, erratissimo.

Edited by Subject 16 - 10/10/2012, 16:31
 
Top
Evil Defender
view post Posted on 10/10/2012, 15:31     +1   -1




Ci sono alleluja ben migliori di quello :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:35     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Si infatti, poi quali teorie? Quelle dove dicemmo che si sarebbe usato Desmond e che per rivivere i ricordi si sarebbero usati i presunti sigilli? Si, fondatissime al 100%. LOL

Su AC3 non si sa assolutamente nulla e mi vieni a dire che le nostre teorie sono fondate? Ma in quale mondo?
 
Top
Tazim Yusuf
view post Posted on 10/10/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 10/10/2012, 16:35) 
Si infatti, poi quali teorie? Quelle dove dicemmo che si sarebbe usato Desmond e che per rivivere i ricordi si sarebbero usati i presunti sigilli? Si, fondatissime al 100%. LOL

Su AC3 non si sa assolutamente nulla e mi vieni a dire che le nostre teorie sono fondate? Ma in quale mondo?

E' quello che ho scritto e poi cancellato perchè era a dir poco incomprensibile :asd:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/10/2012, 15:41     +2   +1   -1




Ma quali teorie quasi confermate? Di AC3 non sappiamo nulla xD

Giusto qualcosa su Connor, ma quello lo mettiamo sotto spoiler xD
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 10/10/2012, 15:42     +1   +1   -1




Secondo me la cosa migliore sarebbe fare un topic "News AC3" e postare SOLO quelle.

E poi un topic dove poter scrivere liberamente tutto senza dover usare la tag spoiler, così si accontentano tutti :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (HackerAltair @ 10/10/2012, 16:42) 
Secondo me la cosa migliore sarebbe fare un topic "News AC3" e postare SOLO quelle.

E poi un topic dove poter scrivere liberamente tutto senza dover usare la tag spoiler, così si accontentano tutti :)

:sisi:

CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 10/10/2012, 16:41) 
Ma quali teorie quasi confermate? Di AC3 non sappiamo nulla xD

Giusto qualcosa su Connor, ma quello lo mettiamo sotto spoiler xD

Si infatti, che sono teorie della serie "Domani secondo me sbuca il sole".
 
Top
Evil Defender
view post Posted on 10/10/2012, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 10/10/2012, 16:35) 
Si infatti, poi quali teorie? Quelle dove dicemmo che si sarebbe usato Desmond e che per rivivere i ricordi si sarebbero usati i presunti sigilli? Si, fondatissime al 100%. LOL

Su AC3 non si sa assolutamente nulla e mi vieni a dire che le nostre teorie sono fondate? Ma in quale mondo?

Parlo di quelle su Lucy, ovviamente :doh:
Dal dlc di acr si sa che si è comportata da stronza ecc, ma che ne sapete se poi c'è qualche colpo di scena finale con dei quadrupli giochi?
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Evil Defender @ 10/10/2012, 16:57) 
Parlo di quelle su Lucy, ovviamente :doh:
Dal dlc di acr si sa che si è comportata da stronza ecc, ma che ne sapete se poi c'è qualche colpo di scena finale con dei quadrupli giochi?

Quindi non posso parlare di Lucy perché è possibile che non abbia
tradito gli Assassini e abbia fatto il quadruplo gioco.


Ok..

Allora non parliamo di tutto il gioco. Quello di Des potrebbe essere solo un sogno. :pat: E comunque no, il file di Initiates ha dato la conferma, basta trovare scuse per avere ragione.

Edited by Subject 16 - 10/10/2012, 17:00
 
Top
24 replies since 10/10/2012, 15:10   299 views
  Share