Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Teoria sul " sesto"

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 9/8/2012, 12:36     +1   -1




Oddio Peppe la discendente ...non ci vuole molto ad arrivarci su XD
E probabilmente Lara come ho scritto di figlia verra scelta quella di lui e Lilith o la discendente di questa
 
Top
~Ðark Altaïr™~
view post Posted on 9/8/2012, 12:44     +1   -1




Ragazzi c'è un post o un luogo dove posso leggere tutto quel che è successo su Assassin's creed sino ad ora dettagliatamente?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 9/8/2012, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 9/8/2012, 13:36) 
Oddio Peppe la discendente ...non ci vuole molto ad arrivarci su XD

Appunto, era una battuta :ahah:
Come se qualcuno potesse ------- te morta :omg:


CITAZIONE (~Ðark Altaïr™~ @ 9/8/2012, 13:44) 
Ragazzi c'è un post o un luogo dove posso leggere tutto quel che è successo su Assassin's creed sino ad ora dettagliatamente?

Cerca nell'enciclopedia
 
Top
~Ðark Altaïr™~
view post Posted on 9/8/2012, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 9/8/2012, 13:53) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 9/8/2012, 13:36) 
Oddio Peppe la discendente ...non ci vuole molto ad arrivarci su XD

Appunto, era una battuta :ahah:
Come se qualcuno potesse ------- te morta :omg:


CITAZIONE (~Ðark Altaïr™~ @ 9/8/2012, 13:44) 
Ragazzi c'è un post o un luogo dove posso leggere tutto quel che è successo su Assassin's creed sino ad ora dettagliatamente?

Cerca nell'enciclopedia

:ahah:
Comunque ora vedo, grazie.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 9/8/2012, 13:57     +1   -1




E infarti ti stavo trillando Peppe :asd:
 
Top
~Ðark Altaïr™~
view post Posted on 9/8/2012, 14:02     +1   -1




"Trillando". :ahah:
 
Top
~ToNy™
view post Posted on 9/8/2012, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 9/8/2012, 14:57) 
E infarti ti stavo trillando Peppe :asd:

Vado a prendere il dizionario 98846870dy7
 
Top
~Ðark Altaïr™~
view post Posted on 9/8/2012, 14:14     +1   -1




Non avevo visto "infarti". :ahah:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 9/8/2012, 22:47     +1   -1




OMG O.O maledetto cell che corregge quello che scrivo! Erano " infatti" e " trollando" :ahah:
 
Top
~Ðark Altaïr™~
view post Posted on 9/8/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 9/8/2012, 23:47) 
OMG O.O maledetto cell che corregge quello che scrivo! Erano " infatti" e " trollando" :ahah:

Tranquilla, credo si capiva. :asd:
Chi è la ragazza nel tuo avatar?
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 10/8/2012, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (Macagge @ 9/8/2012, 12:27) 
Comunque, una domanda: io sapevo che, secondo la leggenda, Giove/Zeus salvava gli altri dopo aver ucciso il padre aprendogli lo stomaco. Mi sbaglio?
Inoltre, se così non fosse, come farebbe a esistere Ade, fratello di Zeus?

Posso rispondere io alla tua domanda: in effetti sì, Zeus uccise il padre per prendere il suo posto.
Essendo un'appassionata della mitologia greca, per te e per chi avesse la curiosità di sapere come tutto cominciò, riporto qui una parte di ciò che scrissi qualche anno fa:

"La mitologia greca, come sicuramente saprete, è la raccolta di tutti i miti e le leggende appartenenti alla cultura greca.
Le fonti letterarie più autorevoli sono riconducibili all'Iliade e all'Odissea, grandi poemi epici in cui si narrano le gesta di eroi mortali e degli dei dell'Olimpo.
Si narra che tutto nacque dal 'Caos' iniziale, il nulla. Dal vuoto del nulla nacque 'Gea' (La Terra) assieme ad alcune divinità primordiali: Eros (l'Amore), L'Abisso (Il Tartaro) e l'Erebo (l'oscurità). Gea, senza alcuna collaborazione maschile, generò Urano (il cielo), che una volta nato la fecondò e dall'unione nacquero per primi i 'Titani', sei maschi e sei femmine: Oceano, Ceo, Crio, Iperione, Giapeto, Teia, Rea, Temi, Mnemosine, Febe, Teti e Crono (Chrono è una divinità, c'era da aspettarselo! ). Poi nacquero i monocoli Ciclopi (Bronte, Sterope e Arge) e gli Ecatonchiri (Briareo, Gia e Cotto) dalle cento mani (due eran troppo poche!).
Crono era il più giovane e astuto dei figli di Gea... evirò il padre e si appropriò del trono, sposò la sorella Rea, mentre gli altri Titani andarono a formare la sua corte. Ma lo scontro tra padre e figlio si ripetè... Zeus, assieme a fratelli e sorelle, scatenò una vera e propria lotta per il trono, e divenne il sovrano degli dèi grazie all'aiuto dei Ciclopi (che aveva liberato dal Tartaro), mentre Crono e gli altri Titani furono gettati e imprigionati a loro volta nel Tartaro.
Partono da qui tutte le storie avvincenti che vedono come protagonisti non soltanto Zeus e gli altri dèi dell'Olimpo, ma anche i mortali, le cui vite si intrecciarono spesso con quelle delle potenti divinità, che talvolta si comportavano in modo crudele usando i loro poteri per influenzare gli eventi."
 
Top
Lucy Stillman
view post Posted on 30/8/2012, 08:10     +1   -1




Ragazzi ho un nuovo elemento che riguarda questa teoria: se notate bene alla fine di bh giunone dice" il 72 esimo giorno prima del risveglio" e poi " risveglia il sesto , vai da solo!"
Quindi il risveglio non si riferisce come in molti avevamo pensato al sesto senso che si attiva a fine acr( simboli sul braccio) ma forse appunto al risveglio di Giove ....vedremo!!!

CITAZIONE (Ratohnhaké:ton @ 9/8/2012, 23:50) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 9/8/2012, 23:47) 
OMG O.O maledetto cell che corregge quello che scrivo! Erano " infatti" e " trollando" :ahah:

Tranquilla, credo si capiva. :asd:
Chi è la ragazza nel tuo avatar?

è kalhan la protagonista di un telefilm che ti consiglio vivamente di vedere se ami i fantasy :"la spada della verita "
 
Top
MAPPO-D-ENERU
view post Posted on 13/10/2012, 15:41     +1   -1




complimenti assassina ottima osservazione
 
Top
27 replies since 8/8/2012, 21:59   309 views
  Share