Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Teoria sul " sesto"

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 8/8/2012, 21:59     +1   -1




Nonostante io sia in vacanza non finisco mai di far friggere il cervello su ac XD , quindi eccovi la mia ultima teoria:
Parto da un osservazione che ho fatto, cioè che tutti abbiamo dato per scontato appena lo abbiamo sentito che "il sesto " fosse una specie di " sesto senso " che desmond doveva risvegliare e che sembrerebbe aver risvegliato a fine acr ( simboli sul braccio) , ma effettivamente non è certo che sia così ! Infatti a fine acr è vero che ci sono i simboli sul braccio di desmond , ma è anche vero che la mela si illumina e fuori dal camion compare giunone , quindi potrebbe essere una semplice reazione del DNA di desmond alla vicinanza della mela o ancor peggio qlks in cui c'entra ancora la maledetta giunone !
Oggi su facebook ho letto un articolo di in certo Daniele che cita una frase nascosta in lost archive ( dice che è la traduzione di un codice morse mi pare che io personalmente non avevo trovato!) " fai attenzione alla figlia del sesto"
Ecco qui mi è sorto il dubbio : vuoi vedere che il sesto è una persona o cvp? Così ho fatto una piccola ricerca ( mi spiace non poter lincare nulla ma sono dal cell dato che sto in vacanza XD) e ho trovato che Giove è il sesto figlio di Conso , e l unico sopravvissuto dato che il padre ha ucciso tutti gli altri figli temendo che espropriassero il padre .
Quindi il sesto potrebbe essere Giove , e risvegliare il sesto vorrebbe dire riportarlo in vita tramite la tecnologia Dell animus/fde ( cosa accennata da clay ) e come disse giunone " solo lei resta da trovare" che si riferisca alla " figlia" di Giove nel senso della sua discendente ? Magari dall unione di desmond con questa tipa nascerebbe un figlio con le caratteristiche adatte per risvegliare il cvp ! Così si spiegherebbe anche l uccisione di lucy ( i sentimenti che des provava per lei erano evidentemente di intralcio a questo scopo, ovvero il vero scopo dei cvp )
In fin dei conti sembrava fin troppo strano che i cvp uccidono lucy e aiutano des e company per pura simpatia verso gli umani , quando si evince palesemente un odio da parte dei cvp per la loro razza , sia dalle parole di giunone che di Zeus !
Inoltre se avete la guida ufficiale di acr potete notare che li era esposta l eventualità che il vero scopo dei cvp e il motivo per cui avessero ucciso lucy potesse essere questo !
Per quanto riguarda la figlia del sesto potrebbe essere riferito come giá detto alla sua discendete , o alla sua diretta figlia ( notare che secondo la mitologia Giove ebbe figli anche con Lilith di cui sopravvisse solo una figlia! Quindi in questo caso sarebbe cmq confermata per l ennesima volta la presenza di Lilith e della sua linea di sangue anche se poi sarebbe da chiarire il ruolo di " Eva " o della sua discendente il cui DNA è la chiave per qualcosa come ci dice il buon vecchio clay)
spero di essermi ricordata tutto XD in caso aggiungo nei commenti XD a voi la parola adesso ! Dite pure che ne pensate e ragioniamoci assieme come sempre !
 
Top
Ðark Altaïr™
view post Posted on 8/8/2012, 22:07     +1   -1




Da un punto di vista logica fila tutto.
Certo, devi bruciarti seriamente il cervello per elaborare certe teorie. :asd:
Complimenti comunque, fosse davvero così ci sarebbe comunque ancora da scoprire il collegamento con Eva.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 8/8/2012, 22:20     +1   -1




Grazie è che mi diverte fare teorie...almeno passa il tempo in attesa di ac3 XD
Spero solo che in ac3 riescano a spiegare tutto e bene
 
Top
Ðark Altaïr™
view post Posted on 8/8/2012, 22:23     +1   -1




Già, assassin's creed può deludermi di tutto, ma non della trama. :sisi:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 8/8/2012, 22:31     +1   -1




Giá ...sarei capace di fare stragi! XD
 
Top
Ðark Altaïr™
view post Posted on 8/8/2012, 22:34     +1   -1




Specialmente dopo questa lunga attesa. :asd:
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ehehe basta, non ce la faccio più. :doson:
 
Top
Ðark Altaïr™
view post Posted on 8/8/2012, 22:43     +1   -1




Certo che la Ubisoft sa farsi desiderare, è tutta una tattica di marketing.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 9/8/2012, 08:39     +1   -1




Be' uno dei lati divertenti della saga sono proprio gli indizi lasciati secondo me! Anche se delle volte vorrei fossero più espliciti XD
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 9/8/2012, 11:01     +1   -1




Interessante teoria, Mia... Quindi, secondo te, 'il sesto' dovrebbe essere Zeus, no?
E il pericolo una delle sue figlie... ma quale?
Quello figliava ad ogni colpo... era un inseminator! :lol:
 
Top
Macagge
view post Posted on 9/8/2012, 11:27     +1   -1




Bella teoria, anche se contradirrebbe una mia (troppo lunga da spiegare, ma diciamo che riguarda i numeri 3 e 7).
Comunque, una domanda: io sapevo che, secondo la leggenda, Giove/Zeus salvava gli altri dopo aver ucciso il padre aprendogli lo stomaco. Mi sbaglio?
Inoltre, se così non fosse, come farebbe a esistere Ade, fratello di Zeus?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 9/8/2012, 11:39     +1   -1




Ma la domanda fondamentale è: come fa un cvp morto da secoli a fare figli con des? :ahah:
 
Top
Ðark Altaïr™
view post Posted on 9/8/2012, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 9/8/2012, 12:39) 
Ma la domanda fondamentale è: come fa un cvp morto da secoli a fare figli con des? :ahah:

Necrofilia? :asd:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 9/8/2012, 11:55     +1   -1




Dubito possa nascere qualcosa dal corpo di una donna morta, funziona solo da contenitore di ------ quando ----- :ahah:
(Ovviamente è autocensurato, vi consiglio di non provare a capire che c'è scritto :ahah:)
 
Top
Ðark Altaïr™
view post Posted on 9/8/2012, 11:58     +1   -1




Io penso di aver capito, anche se non conosco le tue perversioni sessuali. :asd:
 
Top
27 replies since 8/8/2012, 21:59   307 views
  Share