Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's creed 3 multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 11:54     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Ho visto che non è stato postato niente a riguardo così ho deciso di metterlo io se non disturba.
www.youtube.com/watch?v=i-XgY7FBKpw
Viene presentata una delle nuove modalità in qui bisogna conquistare le zone nemiche un pò come caccia ai forzieri ma senza forzieri inoltre quando viene conquistata la zona nemica non funziona come caccia ai forzieri in cui puoi venire ucciso lo stesso qua puoi uccidere tu (non so se mi sono spiegato bene ma il video parla da se perciò xD)
E inoltre ci sono come sempre i nuovi personaggi.
 
Top
Altaïr
view post Posted on 8/8/2012, 12:00     +1   -1




:omg:
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Quest'anno hanno messo un bel po' di bei personaggi.
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 08:11     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Beh non è che mi piacciono molto anche se mi sembra di aver intravisto uno vestito come il crociato D:,ma se la devo dire non saranno belli come su brotherhood u.u perchè dai su brotherhood c'erano miriadi di personaggi uno più bello dell'altro,su revelations invece quelli belli erano solo per le special edition infatti secondo me i migliori sono il giullare,il crociato e il cerusico ottomano nonchè gli antenati perciò spero anche se credo sia impossibile che mettono personaggi perlomeno carini xD.
 
Top
3 replies since 8/8/2012, 11:54   105 views
  Share