Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Sono bloccato in Revelations!

« Older   Newer »
  Share  
Lexaeus 94
view post Posted on 20/7/2012, 17:19     +1   -1




Sono arrivato al capitolo 3 di Revelations. Nella prima missione, sono andato al porto e ho liberato un tizio dalla sua gabbia, rubando la chiave a una guardia. Poi sono tornato dall'altra parte del fiume e al covo degli assassini ho assegnato uno degli assassini a quel covo.

Subito dopo mi è stato chiesto di mandare in giro per il mediterraneo uno dei miei uomini a fare una missione, ma sono bloccato! In sostanza, non mi lascia selezionare nessuno dei miei assassini per questa missione, e tra l'altro quando entro in questa specie di menu non posso più uscirne! Quindi ogni volta devo uscire dal gioco e rientrarci! Come posso andare avanti? Oltretutto uno dei due assassini (quello che ho liberato dalla gabbia) è morto e non posso reclutarne altri perchè sono nel bel mezzo di una missione.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Mai sentita una cosa simile. Sicuro che non sei tu a sbagliare qualcosa?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/7/2012, 17:30     +1   -1




Non puoi fare abbandona missione e cercarti nuovi assassini?
 
Top
Lexaeus 94
view post Posted on 20/7/2012, 17:55     +1   -1




Non me la lascia abbandonare.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/7/2012, 21:01     +1   -1




E' meglio che tu faccia un video, anche con un cellulare o una webcam basta che si vede decentemente, e lo posti qua
 
Top
4 replies since 20/7/2012, 17:19   95 views
  Share