Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Dragonforce, discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Doctor
»»»

Group:
Member
Posts:
1,078
Reputation:
0
Location:
Gallifrey

Status:


I DragonForce, inizialmente denominati DragonHeart, sono una band power metal britannica nata a Londra nel settembre 1999.
I Dragonforce hanno coniato il termine extreme power metal (che non va confuso con il metal estremo) per definire il loro stile musicale, caratterizzato da un drumming e ritmiche estremamente veloci, accompagnate da continui virtuosismi di chitarra.

[Wikipedia]

Discografia:
Valley of the damned - 2003
Sonic firestorm - 2004
Inhuman rampage - 2006
Ultra beatdown - 2008
The power within - 2011

Live:
Twilight dementia - 2010

Ho aperto un altro topic per parlare della band in generale, visto che gli altri aperti da Herman erano dedicati a singole canzoni :lol:
Qual è la vostra opinione sulla band? Evoluzione del power metal oppure semplice fusione involutiva tra speed e power?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Un gruppo su cui la fama si basa sulla velocità d'esecuzione. Rendiamoci conto. :omg:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/7/2012, 17:00     +1   -1




A me piacciono pochi pezzi di poche canzoni. Non sono ancora riuscito a trovare un loro brano che mi piaccia per intero, e molti mi fanno schifo per intero però :ahah:
 
Top
Herman Li
view post Posted on 17/7/2012, 17:41     +1   -1




"Un gruppo su cui la fama si basa sulla velocità d'esecuzione. Rendiamoci conto. :omg:"

Quindi? Non capisco manco dov'è il problema :doh:

Ecco la mia preferita.

Valley Of The Damned: