Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Video per la scuola

« Older   Newer »
  Share  
Macagge
view post Posted on 13/7/2012, 17:09     +1   -1




Per il mio prof di informatica ho fatto un video su "Assassin's Creed", dal titolo "Ezio Auditore, la vita".
Per la scarsità di tempo ho fatto un finale alternativo e sono riuscito a finirlo in tempo.
Adesso vorrei ampliarlo, ma mi è venuto anche in mente cosa ne pensavate voi del video.
vorrei metterlo quì, ma non so come farlo.
preferirei non metterlo su youtube, perchè la storia non è esatta e non voglio diffondere false informazioni.


A, per chi lo volesse sapere, al prof è piaciuto come l'ho fatto, ma ha detto che è troppo sangunoso, e mi ha dato Buono+/8+/80.5
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 13/7/2012, 17:29     +1   -1




Il video puoi caricarlo su TinyPic e copiare l'URL qui per farcelo vedere.
 
Top
Macagge
view post Posted on 13/7/2012, 17:34     +1   -1




Ora come ora non posso (sono su un computer della biblioteca).
stasera o domani mattina cercherò di seguire il consiglio.
A, dimenticavo di dire: cercate di non criticare con le critiche, per piacere. Sono sicuro che lo criticherete violentemente e preferirei evitare.
Grazie
 
Top
Feanor
view post Posted on 14/7/2012, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Macagge @ 13/7/2012, 18:34) 
cercate di non criticare con le critiche

Ok... ci proveremo :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 10:04     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


ma critiche di che genere?=)
perché ci sono due tipi: quelle da ignoranti che sanno solo commentare "che schifo, sparati, ecc." e le critiche costruttive che fanno "si interessante ma secondo me..., no, non mi piace se ti posso dare un consiglio..."
 
Top
Macagge
view post Posted on 14/7/2012, 14:38     +1   -1




Scusate, ma ero di fretta.
Volevo dire "non esagerate con le critiche".
Scusate il disturbo.

QUOTE
ma critiche di che genere?=)
perché ci sono due tipi: quelle da ignoranti che sanno solo commentare "che schifo, sparati, ecc." e le critiche costruttive che fanno "si interessante ma secondo me..., no, non mi piace se ti posso dare un consiglio..."

Con "non esagerare" intendevo quelle da "ignoranti".
Le altre vanno più che bene

Edited by Macagge - 14/7/2012, 19:20
 
Top
Macagge
view post Posted on 14/7/2012, 19:00     +1   -1




Ecco il video
(sperando che riusciate a vederlo)

per regolamento devo fare questo avviso.

ATTENZIONE:
al linterno del seguente link ci sarà un video.
questo video farà allusione al gioco "Assassin's Creed 2" e mostrerà parti del gioco, tra cui il finale.
prego quindi chiunque non abbia finito il gioco e/o (per qualunque motivo) non voglia conoscere tali parti, di evitare di vedere il video, così da non farmi passare dei guai con il rischio di essere bannato evitare spiacevoli incidenti.
grazie per l'attenzione

 
Top
Macagge
view post Posted on 16/7/2012, 17:16     +1   -1




Allora? me lo commentate o no?
Io lo messo solo per questo
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 16/7/2012, 17:38     +1   -1




Ho finito di vederlo proprio adesso, ci ho messo più del previsto perché mi si bloccava di continuo...
Comunque, non ho davvero alcuna critica da farti, sei stato molto bravo... solo una piccola cosa: forse il volume della canzone finale è un po' troppo alto e copre le voci di Ezio e di Rodrigo. Per il resto, mi è piaciuto. Bravo!
 
Top
Macagge
view post Posted on 16/7/2012, 17:46     +1   -1




Grazie, vedrò di abbassarlo (almeno in quel punto).
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 16/7/2012, 18:48     +1   -1




Visto solo ora.
Bravo, mi è piaciuto, l'unica cosa che avevo da dirti te l'ha già detta Lara quindi non ho critiche da fare ^_^
 
Top
10 replies since 13/7/2012, 17:09   114 views
  Share