Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Oltre le citazioni di Richard Benson

« Older   Newer »
  Share  
Herman Li
view post Posted on 3/7/2012, 15:01     +1   -1




Di solito noi pubblichiamo solo le citazioni del carissimo Benson, quindi lo conoscete solo in questo modo, ma in realtà va apprezzato moltissimo come musicista. Ecco alcuni suoi pezzi:

Madre Tortura:


Prima del veleno:


Adagio in Re:


C'è ancora un colore nella notte:


Da questi brani potete capire quanto Richard sia un buon musicista. Noi usiamo le sue citazioni ma non lo abbiamo mai preso in giro. Invece ai suoi concerti vanno (scusate la parola) stronzi che gli lanciano l'acido muriatico negli occhi, spazzoloni del cesso e anche i polli oltre che bottiglie vuote, acqua ecc... Benson è ormai vecchio ma continua a fare concerti e si deve apprezzare quello che fa perchè significa che lui ha voluto bene solo alla sua chitarra e al metal. I discorsi che fa inoltre non solo stronzate, ma quasi sempre sono discorsi che ti fanno capire alcune cose riguardo il metal e il rock, inoltre come dimenticare il suo video-corso sulla velocità. Questo è per farvi capire che Benson non è uno scemo - pazzoide, ma un vero artista, musicista, critico (quasi sempre solo Metal) e studioso della musica di tutti i tipi.
 
Top
Bro3
view post Posted on 3/7/2012, 16:12     +1   -1




All'epoca era un bravissimo chitarrista..Fin quando non gli venne l'artrosi.
Da lì, è "impazzito" totalmente, tentando anche il suicidio.
(Lui afferma che fu un tentato omicidio)
E in seguito, continuando a far concerti, si è andato a creare questo personaggio che viene ripetutamente insultato e preso a pesci in faccia.
 
Top
1 replies since 3/7/2012, 15:01   384 views
  Share