Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Teoria su Lucy Stillman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2012, 10:15     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Bene stanotte ripensando al finale di Brotherhood ho fatto caso ad alcune cose che poi ho ricollegato tra i giochi e tutto questo mi porta a pensare che Lucy ERA una templare si perchè non credo sia viva se è già stata seppellita come si sente in revelations mentre sei sull'isola.
Vi spiego cosa mi fa pensare che sia una templare:
Allora la mia teoria ha inizio quando Desmond prende la mela e la dea Minerva costringe Desmond a uccidere Lucy e dice:"Desmond devi liberarti la strada" (o qualcosa del genere non ricordo xD) perciò che minaccia ci sarebbe in Lucy per imperdire a Desmond di usare le mele per salvare la Terra? Beh a questo punto credo che Vidik aveva bisogno di Lucy per farla infiltrare tra gli assassini e guadagnarsi la fiducia di Desmond in modo da vedere la locazione delle mele.
Inoltre credo che anche Shaun e Rebecca ne sanno qualcosa perchè leggendo le email Rebecca dice di vedere soffrire Desmond e Lucy dice:"Anche io non sopporto vederlo così ma dobbiamo continuare"
E credo pure che Lucy abbia sviluppato veramente dei sentimenti per Desmond ma continua il suo lavoro da templare come gli è stato ordinato.
E' una mia teoria niente di speciale xD opinioni?
 
Top
tail10
view post Posted on 3/7/2012, 10:23     +1   -1




Sì, si capiva che era una templare alla fine di BH perché Minerva dice che i templari gli ostacoleranno la strada e lo costringe ad uccidere Lucy, per appunto "liberarsi la strada" o cose del genere... e se non ricordo male, usando l'occhio dell'aquila, su Lucy la si vedeva rossa, come i templari...
 
Top
Fëanáro
view post Posted on 3/7/2012, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (tail10 @ 3/7/2012, 11:23) 
e se non ricordo male, usando l'occhio dell'aquila, su Lucy la si vedeva rossa, come i templari...

Davvero? Non ci avevo fatto caso!
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 11:31     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Beh ha fatto il doppio gioco ed è chiaro (perlomeno),perfetto oggi vedrò se è rossa,ma a questo punto la ubisoft ci vuole uccidere xD alla fine di Ac1 quando Des sviluppa l'occhio dell'acqua c'è Vidik rosso e Lucy blu e poi la mettono rossa ?
 
Top
tail10
view post Posted on 3/7/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Fëanáro @ 3/7/2012, 12:31) 
CITAZIONE (tail10 @ 3/7/2012, 11:23) 
e se non ricordo male, usando l'occhio dell'aquila, su Lucy la si vedeva rossa, come i templari...

Davvero? Non ci avevo fatto caso!

Non ne sono sicuro, ma mi sembra di sì...

CITAZIONE (~Auditore~ @ 3/7/2012, 12:31)
Beh ha fatto il doppio gioco ed è chiaro (perlomeno),perfetto oggi vedrò se è rossa,ma a questo punto la ubisoft ci vuole uccidere xD alla fine di Ac1 quando Des sviluppa l'occhio dell'acqua c'è Vidik rosso e Lucy blu e poi la mettono rossa ?

Comunque prima era blu perché aiutava Desmond e lui credeva fosse una alleata, ma poi Minerva gli dice la verità su Lucy u.u
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 11:42     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Può anche darsi ma l'occhio dell'aquila non dovrebbe vedere l'animo? perciò credo avrebbe dovuto essere al contrario,mentre era all'abstergo rossa e quando finge di aiutarlo blu,poi beh sono supposizioni magari lo aiuta davvero xD.Comunque dovremmo scoprire altre cose per collegare il tutto,ad esempio chi ha lost archive può dirmi se ci sono parti importarti per il collegamento della trama? ç_ç
 
Top
Fëanáro
view post Posted on 3/7/2012, 11:45     +1   -1




Potremmo ipotizzare che l'occhio dell'aquila di Desmond, alla fine di Brotherhood, sia più "sviluppato" e gli permetta in tal modo di discernere meglio le intenzioni di chi lo circonda, andando oltre le convinzioni personali. Probabilmente, quando era ancora immaturo, la convinzione che Lucy fosse un'alleata portava Desmond a vederla come tale anche usando l'occhio dell'aquila.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:04     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,034
Reputation:
0

Status:


Wow bella teoria potrebbe essere vero infondo Des ama Lucy magari era annebbiato,comunque un fan di ac nota subito il cambiamento corporeo e facciale di Lucy da Ac1 a Ac2 grafica migliore o la Lucy che muore è un clone?
beh poi si arrivano a pensare cose strane xD ma pensateci la grafica diventa migliore ma tanto da farla drasticamente cambiare e renderla più alta? xD

Un'altra cosa ancora non ho capito perchè nel 2 Lucy ha la maglietta sporca di sangue...Rischio di sembrare un nerd ç_ç
 
Top
Fëanáro
view post Posted on 3/7/2012, 12:14     +1   -1




Dubito molto che Lucy sia stata clonata......... :P
E in AC2 ha la maglia sporca di sangue perché ha combattuto con qualche guardia prima di raggiungere Desmond. O perché deve far credere a Desmond di aver combattuto ;)
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 3/7/2012, 13:54     +1   -1




Allora per lost archive metto in spoiler( se non hai fatto lost archive ti conviene vederlo prima di leggere se non ti vuoi spoilerare
nel Dlc viene chiarito che lucy era dalla parte dei templari e che avrebbe quindi tradito gli assassini ed é per quello che in teoria dovrebbe essere stata uccisa.
Dico in teoria perché credo che i cvp abbiamo ben altri scopi( se ti interessa ho formulato tutta una teoria su lucy che se vuoi puoi leggere )
Quindi io credo che ci sia ancora molto da scoprire


Per il resto dubito che sia stata clonata, lo vedo altamente improbabile
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 3/7/2012, 15:32     +1   -1




Auditore, se ti interessa approfondire ulteriormente l'argomento, Miaka ne ha parlato a lungo in un altro topic, ecco il link:
#entry353081981
Ma cliccaci sopra solo se non intendi fare il dlc 'lost archive'.
 
Top
~Messi Rizzuti~
view post Posted on 3/7/2012, 17:45     +1   -1




Nel DLC infatti dice che lucy era una templare, ed è per questo che minerva l'ha fatta uccidere altrimenti avrebbe impedito a desmons di salvare il pianeta. Almeno è come la penso io poi se ci sono altre svolte non lo so.:!!
 
Top
Fëanáro
view post Posted on 3/7/2012, 17:47     +1   -1




Ma qualcuno può confermare che Lucy alla fine di Brotherhood è vista come nemica con l'occhio dell'aquila? :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Feanor @ 3/7/2012, 18:47) 
Ma qualcuno può confermare che Lucy alla fine di Brotherhood è vista come nemica con l'occhio dell'aquila? :P

In quale scena?
 
Top
Fëanáro
view post Posted on 3/7/2012, 18:03     +1   -1




Bisognerebbe chiederlo a tail10!

CITAZIONE (tail10 @ 3/7/2012, 11:23) 
Sì, si capiva che era una templare alla fine di BH perché Minerva dice che i templari gli ostacoleranno la strada e lo costringe ad uccidere Lucy, per appunto "liberarsi la strada" o cose del genere... e se non ricordo male, usando l'occhio dell'aquila, su Lucy la si vedeva rossa, come i templari...

 
Top
46 replies since 3/7/2012, 10:15   2908 views
  Share