Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Problemi con la Elettrick Guitar

« Older   Newer »
  Share  
EatMyArr0ws
view post Posted on 20/6/2012, 19:32     +1   -1




Non so se è la sezione giusta... ma dovevo chiedere una cosa a quelli che posseggono una chitarra elettrica. Praticamente oggi, dopo aver fatte grandi minchiate in giro con i miei amici, sono tornato a casa: Come al solito la prima cosa prendo la chitarra elettrica, inizio a suonare una canzone a caso, in quel caso Great Escape dei We Are Scientists. Visto che l' Overdriven era aperto, si dovrebbe sentire il suono distorto. Beh no, si sentiva il suono normale della "chitarra spenta". Infatti se normalmente spengo la chitarra, suono e si sente il suono bassissimo. Ho provato ad accentere e spegnere millemila volte l' amplificatore, ma niente. Ho messo volume Gain e tutto il resto al massimo, ma niente. Penso sia un problema del cavo di collegamento tra chitarra e amplificatore, visto che l' amplificatore si accende.
Volevo chiedervi se sapete una possibile soluzione o se vi sia capitato anche a voi.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


E' possibile che faccia contatto il filo dentro la chitarra, che non ricordo come si chiama. Prova a svitare la parte metallica dove infili il jack e vedi se è tutto a posto oppure ci sono dei fili scoperti.
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 20/6/2012, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 20/6/2012, 20:36) 
E' possibile che faccia contatto il filo dentro la chitarra, che non ricordo come si chiama. Prova a svitare la parte metallica dove infili il jack e vedi se è tutto a posto oppure ci sono dei fili scoperti.

Adesso provo.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 20/6/2012, 21:35     +1   -1




Devi stabilire se il problema è dell'amplificatore o della chitarra. Potrebbero esserci delle schede audio rotte tanto quanto quello che ha detto berta.
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 21/6/2012, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Herman Li @ 20/6/2012, 22:35) 
Devi stabilire se il problema è dell'amplificatore o della chitarra. Potrebbero esserci delle schede audio rotte tanto quanto quello che ha detto berta.

Il problema dovrebbe essere del cavo che porta il suono della chitarra all' amplificatore, perché man mano che suonavo ho notato che spostando l' amplificatore acceso faceva un rumore. Adesso continua a farlo. Mio padre è andato a vedere se il cavo va bene con la chitarra di mio cugino. Verso le 5 dovrebbe darmi la risposta, e in caso sia rotto lo compra nuovo.
 
Top
4 replies since 20/6/2012, 19:32   32 views
  Share