Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Nuove info per Watch Dogs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 15:16     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


E' semplicemente geniale. :omg:


E' un gioco di tipo open world, ma con una definizione diversa di "open world", si potrà certamente esplorare liberamente la città di Chicago, anche negli interni (bar eccetera), ma la cosa figa è che la demo sia iniziata, a differenza di tutte le altre con un uomo che cammina piano. Camminando così piano viene da pensare a come lui stia osservando ciò che lo circonda. L'open world non è più solo il guardare lo spazio e sentirsi liberi all'interno di esso. Ora se vai in un bar, non è più un bar. E' un insieme di persone con PC portatili e telefoni, con le loro vite. Così si può stare nel bar per magari un'ora e mezza a controllare la loro vita ed a riflettere sulla stessa ed anche sbloccare missioni. Non è più esplorare lo spazio, ora si esplora anche l'aspetto sociale della città di Chicago. Questo per quanto riguarda l'esplorazione. Per quanto riguarda l'azione ci sono i semafori, il treno "L" di Chicago

"Per rispettare la realtà potremmo avere migliaia e migliaia di conversazioni al telefono oppure ancora meglio potremmo mettere venti migliaia di conversazioni testuali in cui il giocatore potrà interferire". Altrimenti il giocatore potrà osservare le vite della gente. Non ci sarà solo scritto quale sia il nome o l'età dei personaggi, ma ci sarà molto di più.

Aiden Pierce (il protagonista) è un uomo formato dalla violenza. Qualcosa di male è accaduto in quello che lo circondava, forse a causa sua e ciò lo ha cambiato. Ora è ossessionato dalla sorveglianza e dalla protezione. Lui monitora (controlla elettronicamente?) la sua famiglia e questa non lo sa. (Se non ho capito male), tutto va di nuovo in [Censura] (parole di Morin), e la sua ossessione si trasforma in controllo. Ora non solo può monitorare ciò che lo circonda, ma l'intera città, un distretto dopo l'altro, e poi entra lentamente nelle vite della gente, usa sistemi di riconoscimento facciali, ed arriva anche alle aziende (company monitoring). A questo punto viene a conoscenza di un fottuto sacco di cose (parole di Morin) e può farne anche altrettante. Non è un gioco in cui entri in una stanza, prendi a pugni una persona seicento volte e gli dici "Adesso parlerai, figlio di puttana!!" (parole di Morin). Questo è più un gioco in cui ti siedi, guardi il tipo negli occhi, gli passi una busta e gli dici "Farai esattamente quello che dico, amico mio, o distruggerò la tua vita.". Ed il giocatore sa esattamente cosa c'è in quella busta perchè magari ha passato due ore di gameplay nel costruire le informazioni contenute al suo interno. Il tipo che stiamo guardando non è più solo un "cattivo". Ha una moglie, una famiglia, dei figli.

E' un gioco con varie tonalità di grigio, i personaggi hanno le loro motivazioni ma non c'è un personaggio perfettamente buono o perfettamente cattivo.

Si può cambiare il colore dei semafori per sorprendere il nemico o se hai dodici macchine di poliziotti o nemici che stanno seguendo il tuo culo (parole di Morin), si può far si che questi vengano rallentati. Ma ci sono due aspetti che riguardano questo tipo di azione. Il primo è quello più prettamente relativo al gameplay: io premo un tasto, io creo un fottuto incidente (parole di Morin), THAT'S AWESOME. E poi c'è anche il secondo aspetto: c'erano persone in quelle macchine, cosa sarà loro successo? Se poi nasce una sparatoria in mezzo all'incidente, si può trovare copertura dietro a una macchina, ma se dall'altro lato c'è un nemico che spara al protagonista e nel mezzo c'è una persona al volante che riceve il proiettile alla testa e muore, viene da chiedersi "E' stata colpa mia? Dopotutto ho creato io l'incidente..."

Se ci saranno delle persone a vedere quello che il protagonista fa, faranno foto o magari da esse creeranno dei video e quindi la popolazione arriverà a guardare al protagonista in un certo modo. Come i criminali vedranno il protagonista e come lo vedranno le persone normali cambierà il modo in cui questi reagiranno nei suoi confronti. La parte interessante è che non reagiranno del tipo "Oh mio dio, quest'uomo ha ucciso una persona, è terribile!", ma potranno capitare invece situazioni in cui il protagonista fa "A" e poi guarda la televisione e viene detto che ha fatto "B", anche se è una bugia. "Benvenuto nella vita reale, arrangiati".

Il gioco durerà per il giocatore medio 25 ore di gameplay. Se invece il giocatore si lascerà coinvolgere dal gioco e vorrà scoprire tutte le informazioni e tutto quello che l'esperienza free roaming ha da offrire, Morin pensa che l'esperienza durerà su un numero a tre cifre di ore, anche se non saprebbe dire quanto.

Ci saranno delle cutscene sicuramente

Per aumentare lo spettro narrativo, o per capire meglio cosa sta succedendo o semplicemente per godersi Chicago, il giocatore potrà hackerare i telefoni, leggere le e-mail, interferire nelle conversazioni.

Si, ci sarà il single player. Si, ci sarà il multiplayer. Ma ci saranno delle tonalità di grigio anche tra di loro. Io sono Aiden Pierce, posso hackerare di tutto. Può qualcuno connettersi con me? Può qualcuno spiarmi senza che io lo sappia? E' quel fottuto giocatore (parole di Morin)? Ma la cosa ancora non è finita. Ci sarà il cross-platform. Usare l'ipad per hackare... (qui Morin è stato interrotto, ma ha confermato che ci sarà il cross-platform di "all the devices")

Grazie a Markuz per la traduzione.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


:omg:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Dietro questo gioco ci deve essere un lavoro assurdo comunque. Ricreare centinaia di conversazioni, mail ecc.

Bestiale. :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE
ma potranno capitare invece situazioni in cui il protagonista fa "A" e poi guarda la televisione e viene detto che ha fatto "B", anche se è una bugia. "Benvenuto nella vita reale, arrangiati".

La parte che preferisco :doson:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


lol, cioè è uno casa immane sto gioco XD
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 16/6/2012, 16:31     +1   -1




Questo non è un gioco appartenete a questa generazione :omg: , cioè ricrea la vita reale è un mix tra tutto quello che dovrebbe avere un gioco spero molto nella longevità :sisi:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/6/2012, 00:59     +1   -1




Io spero molto che, nonostante le perfette premesse, Ubisoft non lo distrugga alla fine come è successo con le ultime due-tre saghe :doson:
 
Top
Herman Li
view post Posted on 17/6/2012, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 17/6/2012, 01:59) 
Io spero molto che, nonostante le perfette premesse, Ubisoft non lo distrugga alla fine come è successo con le ultime due-tre saghe :doson:

:sisi: La Ubi con questo titolo potrebbe guadagnare molti soldi ed è questo che mi preoccupa. Guadagnando tanto si butterà a fare molti sequel sicuramente.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


E quali sarebbero queste 2-3 saghe? Sentiamo. Per piacere, non ve ne uscite con Ghost Recon che vi rido in faccia. :ahah:
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 17/6/2012, 18:36     +1   -1




Splinter Cell :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Splinter Cell non è stato rovinato, ma manco per idea. E' stato semplicemente stravolto a discapito del gameplay e di alcune meccaniche di gioco, ma allo stesso tempo è riuscito a proporre una storia interessante rispetto al solito "arriva il cattivone testate nucleari salviamo il mondo eheeh".
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:46     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Secondo il mio modesto parere hanno pure rovinato Ac. Dopo il primo, passi anche il secondo, si è persa la mentalità iniziale. Ogni soldato che Ezio uccide è un templare e ormai i templari non lottano più per la pace, ma per il rendiconto proprio.
Revelations si salva grazie allo zio di Solimano, dove finalmente rivedo un vero templare. Tutto è contornato da una ricerca della verità da parte di Ezio per capire chi è davvero il nemico, infatti uccide il capitano dei Giannizzeri che è perfettamente innocente per errore.
Dunque dire che già con Revelations si è rialzata la saga, ma fatto rimane che si è persa (sempre a parer mio) quell'atmosfera che circondava i primi due capitoli. Quell'alone di mistero che ci lasciava sulla spine per tutto il tempo.
Speriamo ora che ac3 abbia tutto quello che aspettiamo, però non credo riuscirà a donarci il piacere che ci davano i primi 2 capitoli.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/6/2012, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 17/6/2012, 19:21) 
E quali sarebbero queste 2-3 saghe? Sentiamo. Per piacere, non ve ne uscite con Ghost Recon che vi rido in faccia. :ahah:

No anzi, il nuovo ghost recon è bellissimo.
Parlo di Splinter Cell, Assassin's Creed e Prince of Persia, AD ESEMPIO. Ce ne sono molte altre che hanno perso lo spirito iniziale solo per il gusto di fare sequel su sequel
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Prince of Persia rovinato? Chiamate Miaka, ora. :doson:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:34     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


allora la ubi ha rovinato splinter sell, le ultime due uscite di prince of persia, AC ( in modo immenzo) e ha fatto qualche gioco minchiovo per perdere tempo...
comunque... Wacht bogs sembrerebbe il punto giusto per far risvegliare il vecchio piacere di giocare a roba marchiata ubisoft... io ci spero ;)
 
Top
54 replies since 16/6/2012, 15:16   318 views
  Share