Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed: Liberation [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Annunciato nell'ultimo numero di Game Informer, in esclusiva su PS VITA:

•Its out same day as AC3 (oct30)
•Location is New Orleans
•Female assassin named Aveline
•Looks like same time period as AC3
•ubisoft sofia is devolping
•takes place during 1765-1780 in the period between the end of the french and indian war
•one of the bullet points is that it's "true AC gameplay"
•will not connect to desmond
•will have "multiplayer specifically tailored to the vita experience"
•"the game has been released as a propaganda tool by Abstergo,who want players to experience a gray area of the Assassin/Templar conflict as an assassin rather than a templar"
•Aveline's mentor is an escaped slave named Agate,leader of the assassins in New Orleans

•Wildlife like alligators "wait on the banks of the swamp or hide beneath murky waters"
•Liberation will also take players across the Gulf into Mexico"

Edited by ll RaiDeN ll - 8/6/2012, 12:24
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Finalmente una donna !
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Comunque farlo uscire lo stesso giorno della versione Home Console è da idioti. Ma chi ci lavora nel reparto assegnato a queste cose di Ubisoft?

tumblr_m5045osC8v1rt9ah8o1_500
9s2fhv
 
Top
assalitor
view post Posted on 2/6/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/6/2012, 21:03) 
Comunque farlo uscire lo stesso giorno della versione Home Console è da idioti. Ma chi ci lavora nel reparto assegnato a queste cose di Ubisoft?

Anche AC Bloodlines è uscito lo stesso giorno di AC II se non ricordo male e nessuno si è lamentato.
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 20:52     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Infatti non si tratta di lamentarsi, ma di mettere in ombra il titolo.
 
Top
assalitor
view post Posted on 2/6/2012, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/6/2012, 21:52) 
Infatti non si tratta di lamentarsi, ma di mettere in ombra il titolo.

Ah beh, da questo punto di vista concordo con te, ma vedrai che gli acquirenti non mancheranno :D.

Edited by assalitor - 2/6/2012, 23:52
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 3/6/2012, 01:11     +1   -1




Si in effetti farli uscire separati era molto più conveniente secondo me :sisi:

La protagonista già mi piace :asd:
Vediamo come si evolve la cosa, potrei decidere di comprare la ps vita, per fortuna non ci sono legami con Des, quindi non ho fretta di prenderlo con AC3 XD

Sicuramente sarà all'e3 :sisi:
 
Top
Herman Li
view post Posted on 3/6/2012, 11:14     +1   -1




Bè io volevo una donna in un titolo principale ma comunque vedrò di giocarci anche solo per assaporare il gameplay :asd:
 
Top
yaaki
view post Posted on 3/6/2012, 12:29     +1   -1




se l'uscita di questo gioco per ps vita oramai è confermato non si potrebbe creare gia una sezione apposita

dite che se me lo compro a natale mi perderò molto?
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Dipende dal supporto di VITA. Diciamo che in quanto a vendite non sta andando molto bene, e prima o poi andranno di price cut. Comunque di sicuro non sarà questo titolo a farmela acquistare, quindi aspettiamo l'E3 per vedere qualcosa. Non vado a spendere 250 € per una console che non ha giochi.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 3/6/2012, 12:55     +1   -1




Quoto :sisi:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 5/6/2012, 09:31     +1   -1




 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/6/2012, 10:03     +1   -1




Mi piace molto l idea di un assassino donna finalmente!!! Per il resto non credo lo prenderò xche di certo nemmeno io prendo vita x questo XD
Poi ho sempre odiato gli spin off di ac e magari avrebbero più mordente se contestualizzati nella saga di ac, che ne so facendo la storia di altri assassini modeni che rivivono i ricordi e che quindi in qlk modo danno riferimenti o indizi alla saga proncipale ma dato che non è così x ora non li compro XD
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 10:09     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Sinceramente io la psvita la comprerei più di altre console portatili, anche perché è appena uscita è già ci hanno fatto uno spin-off importante. La WiiU invece è una console portatile ma è come quelle fisse, cioè ci girano solo giochi che già ci sono per le console classiche, anche se io ho la Wii non la prenderò perché io mi posso adattare con il pc per giocare ai colossal, ma non posso giocare con gli spin-off che magari dicono qualcosa in più di una storia (è successo con AC: Bloodlines, per la storia di Maria e Altair che poi si è andata a completare in ACR, io non ho giocato con AC: Bloodilines e per questo ci ho capito poco sulla storia di Altair in ACR). Quindi secondo me comprare la psvita non è poi una cosa tanto sciocca.
Parlando del gioco AC3: Liberation, secondo me hanno fatto bene a farli uscire nello stesso giorno, perché magari uno compra tutti e due giochi contemporaneamente e quando non gioca con ACIII, perché magari è fuori, gioca con ACL visto che sono già immersi nel gioco principale e giocano più volentieri con lo spin-off. Magari l'hanno fatto anche perché ritroveremo Aveline in ACIII e vogliono farcela conoscere...
Comunque sia, penso che comprerò la psvita, ma non ora, verso settembre-ottobre, così vedo la situazione generale e poi si vede...
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:07     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Scusate, mi correggo: la WiiU è una vera e propria console fissa, nelle foto si vede l'apparecchio dove si mettono i cd. E' una console di nuova generazione, quindi è normale che superi la ps3, ma secondo me comprarsela è un grande errore, perché prima si dovrebbe vedere il contrattacco della sony e della microsoft, ormai qualche annetto e l'xbox360 e la ps3 verranno sostituite, comprare una nuova console ora può farti mangiare le mani in futuro...
Quindi o uno si compra la psvita se vuole avere una console portatile o non compra proprio niente. Secondo me è meglio così... che ne pensate?
 
Top
42 replies since 2/6/2012, 19:28   608 views
  Share