Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed


Journal
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [72.73%]
Si, ma con qualche miglioria. ( esponi i miglioramenti che vorresti apportare )3 [27.27%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Journal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Dopo mesi di silenzio, stiamo pensando di far tornare online il giornale mensile dell'Assassin's Creed Fans Forum. Questo sondaggio ci aiuterà a capire come fare in modo che il giornalino possa piacervi il più possibile rispetto ai vecchi.

Ovviamente ci saranno anche delle selezioni per gli interessati che vorranno partecipare alla sua realizzazione, e in tal caso ci si aspetta serietà.

Grazie per la vostra disponibilità.
 
Top
Fenix¬
view post Posted on 10/4/2012, 18:46     +1   -1




Io vorrei partecipare.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Preferirei lavorare con utenti di vecchia data, proprio perché li conosco e so di potermi fidare. Ovviamente, se volete partecipare dovete guadagnarvi la fiducia dello Staff. Non dico di dedicare la vostra vita a questo, ma per evitare situazioni come fu per l'ultima volta, direi di stare molto più attenti.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 10/4/2012, 19:48) 
Preferirei lavorare con utenti di vecchia data, proprio perché li conosco e so di potermi fidare. Ovviamente, se volete partecipare dovete guadagnarvi la fiducia dello Staff. Non dico di dedicare la vostra vita a questo, ma per evitare situazioni come fu per l'ultima volta, direi di stare molto più attenti.

:sisi:
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 10/4/2012, 19:52     +1   -1




Io non sono in grado, ma mi piacerebbe rivedere il Journal il prima possibile :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Vi spiego un po' cos'è successa l'ultima volta, così almeno capite la situazione. Organizzammo il tutto ritrovandoci poi con la bocca asciutta a causa di alcuni utenti che non si fecero più vedere. Ecco perché preferirei lavorare con persone che già conosco da un bel po', appunto per evitare situazioni del genere.. un'altra volta.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 10/4/2012, 21:27     +1   -1




Ragazzi questo sondaggio non è per le candidature ma serve solo ed esclusivamente a vedere se il giornalino vi possa piacere ma non riguarda le candidature, per le candidature abbiamo già un piano che verrà esposto a tempo debito. Quindi vi prego di limitarvi solo alle risposte che riguardano la domanda.
 
Top
vlade
view post Posted on 11/4/2012, 09:35     +1   -1




Quando sono entrata nel forum ho letto le tre edizioni che avevate fatto e non erano affatto male.. Sicuramente è difficile avere delle nuove idee di cui scrivere, anche se mensilmente, però organizzandolo bene può venire un buon lavoro.. Ora non mi ricordo tutto quello che c'era scritto perché gli ho letti quasi 3 mesi fa.. Però se posso consigliare una cosa, che non è una miglioria ma un qualcosa in più, sarebbe interessante aggiungere degli articoli storici, ovvero spiegare i fatti, gli intrighi del vero periodo da cui sono stati ispirati tutti i giochi.. (oddio poi se c'erano già scusatemi eh XD)..
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


No no, non c'erano. Terremo conto di questa idea.
 
Top
9marta5
view post Posted on 12/4/2012, 14:44     +1   -1




"Si, ma con qualche miglioria. ( esponi i miglioramenti che vorresti apportare )"

Sono nuova e di certo non mi posso permettere subito di commentare di qua o di la, però mi piace dare consigli :) penso che il vostro giornale sia bello, e ben organizzato. Penso che per migliorarlo basta impostare bene le pagine con un minimo di grafica :) anche solo piccole decorazioni per pagina rendono all'occhio il giornalino più bello e ricco, poi beh è il contenuto che importa, qundi un piccolo articolo sulla saga AC non deve mai mancare :)
Sono piccoli consigli che do perché vedo in questo giornale un futuro, o almeno a me è piaciuto!
Spero di non aver reso impossibile la cosa, o aver dato fastidio a qualcuno ;D
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 14:54     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Figurati, i tuoi consigli valgono quanto quelli di un utente qualsiasi. Non siamo soliti a fare queste differenze. Ne parlerò con lo Staff.
 
Top
9marta5
view post Posted on 12/4/2012, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 12/4/2012, 15:54) 
Figurati, i tuoi consigli valgono quanto quelli di un utente qualsiasi. Non siamo soliti a fare queste differenze. Ne parlerò con lo Staff.

Nono lo so è che non voglio apparire quella che deve metere i puntiti sulle "i" quando alla fine in questo forum ci sono solo da 2 giorni XD Spero che i miei consigli siano utili ^^
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Per la grafica avevo già pensato a qualcosa io :sisi:
Niente di pompato, qualcosa di sobrio con piccole decorazioni per dare al journal una visione più completa.
 
Top
9marta5
view post Posted on 12/4/2012, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 12/4/2012, 19:34) 
Per la grafica avevo già pensato a qualcosa io :sisi:
Niente di pompato, qualcosa di sobrio con piccole decorazioni per dare al journal una visione più completa.

Concordo! Giusto qualche margine laterale un po particolare per rendere più uniforme il tutto :B):
 
Top
Testa Di Culo
view post Posted on 15/4/2012, 21:28     +1   -1




Secondo me è una bella idea! Mi è piaciuto quello vecchio, quindi se ci saranno delle migliorie è ancora meglio! Io voto si.
 
Top
14 replies since 10/4/2012, 16:56   183 views
  Share