Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Domanda sulla versione PlayStation 3, Spero possiate aiutarmi...

« Older   Newer »
  Share  
AurelioPetriello
view post Posted on 5/4/2012, 16:45     +1   -1




Apro questa discussione per chiedere un vostro parere in base alla vostra "esperienza".Poche settimane fa ho acquistato la versione Platinum di "Assassin's Creed" per PlayStation 3,il gioco era un regalo...Una volta scartato,e subito provato,non ho non potuto non notare una certa "carenza" di fluidità e (di conseguenza) di giocabilità...Abituato alla versione per Xbox 360 chiedo a voi possessori di PlayStation 3 se questo leggero "problema" sia normale,oppure ci sia qualcosa che non va nella copia da me acquistata.
Grazie in anticipo a tutti!!! :)
 
Top
Blooding92
view post Posted on 5/4/2012, 16:56     +1   -1




per dirti la verità io ho avuto solo la PS3 quindi non so la differenza fra l Xbox e la PS3 sul gioco..comunque da me assassin s creed sembra procedere normalmente come fluidità!!! :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Il mio non mi ha mai dato nessun problema :sisi:
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 5/4/2012, 18:19     +1   -1




A quanto pare è un "problema" della copia che ho acquistato io,sempre ammesso che sia un problema...
Comunque ho notato questa "mancanza di fluidità" solo durante la corsa acrobatica...Tutto il resto va come dovrebbe...Comunque grazie mille per le vostre risposte...
 
Top
Blooding92
view post Posted on 5/4/2012, 18:35     +1   -1




Secondo me sarà qualche difetto della copia..io ho quello che mi hanno dato insieme a Reveletions e mi va benissimo,anche quello che mi aveva prestato un mio amico andava alla grande!!! :sisi:
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 5/4/2012, 21:51     +1   -1




Maledizione,che sfortuna...Sarei tentato di prenderne un'altra copia...Uffa!!! :angry:
 
Top
Blooding92
view post Posted on 5/4/2012, 21:56     +1   -1




Prova a fartelo cambiare!!! :D
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 5/4/2012, 22:03     +1   -1




L'ho ordinato su un sito internet (non so se posso dire il nome)...Ormai sono passate un paio di settimane,e poi magari non ne varrebbe nemmeno la pena mandarlo indietro e fare tutte queste cose...In fin dei conti l'ho pagato soltanto 18.90 euro,compreso i costi di spesizione...Ufff!!!:(
 
Top
Blooding92
view post Posted on 5/4/2012, 22:06     +1   -1




ma ha dei rallentamenti quando inizi la corsa acrobatica o durante tutta la corsa??
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 5/4/2012, 22:10     +1   -1




Diciamo che accadono durante la corsa,quando Altair fa movimenti "improvvisi"...Magari è solo una mia impressione,ma comunque mi da un fastidio incredibile!!!:)
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 13/4/2012, 20:44     +1   -1




Comunque oggi ho "risolto"...Mi sono tolto il dubbio provando a casa di un mio amico la mia copia e la sua copia...Questi leggeri "rallentamenti" capitano anche a lui...E li ha notati anche giocando ad "Assassin's Creed - Brotherhood"...Secondo lui la causa è una "conversione" poco accurata,dato che entrambi i giochi sono stati sviluppati prima per la Xbox 360...Grazie comunque per i vostri pareri :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Si, la versione PS3 ha un frame rate indecente. L'ho notato anch'io quando c'ho giocato, abituato all'altra versione. Oltre a quello, un'illuminazione più spenta e texture più sbavate. Il gioco l'ho finito anche li però.. alla fine c'ho fatto l'abitudine. ^_^
 
Top
AurelioPetriello
view post Posted on 13/4/2012, 21:49     +1   -1




Infatti,anche se dicono che da "Assassin's Creed - Revelations" queste cose sono state risolte per quanto riguarda la PlayStation 3...
 
Top
12 replies since 5/4/2012, 16:45   124 views
  Share